Pop

Blackpink, in arrivo la mostra pop-up per il quinto anniversario

In attesa del “4+1 Project”, la girlband coreana ha annunciato una mostra esclusiva per celebrare i cinque anni di attività

Autore Billboard US
  • Il6 Agosto 2021
Blackpink, in arrivo la mostra pop-up per il quinto anniversario

Le Blackpink al Coachella Valley Music And Arts Festival nell'aprile 2019. Foto: Timothy Norris/Getty Images per Coachella

I fan delle Blackpink avranno modo di celebrare per bene il quinto anniversario del gruppo K-pop, con una mostra pop-up in arrivo questo mese. L’annuncio arriva dai social delle artiste e l’evento, che coinciderà con il loro 4+1 PROJECT, si terrà presso l’YG Entertainment HQ a Western Seoul, dal 21 al 30 agosto 2021.

Al momento non sono disponibili informazioni specifiche su ciò che accadrà in occasione della mostra pop-up (gratuita). Come si legge dall’annuncio, però, le Blackpink hanno richiesto ai fan di prenotare in anticipo online, per prevenire la diffusione di COVID-19. Ad ogni modo, niente paura: i contenuti della mostra saranno condivisi anche online, e saranno come una vetrina che riprende i successi del quartetto degli ultimi cinque anni. Le informazioni su come effettuare le prenotazioni per l’evento saranno annunciate l’8 agosto.


L’anniversario quinquennale sarà inoltre caratterizzato da una serie di celebrazioni diverse, tra cui un’isola personalizzata a tema Blackpink nel gioco per Nintendo Switch Animal Crossing: New Horizons, oggetti di gioco e mappe a tema in PlayUnknown’s Battlegrounds e un’altra serie di proiezioni globali. Fra queste il Blackpink The Movie domenica 8 agosto, all’interno del quale ci sono inediti filmati dal vivo, prove e dietro le quinte del loro concerto livestream del 2021 The Show e del tour mondiale In Your Area del 2018.

Qui sotto l’annuncio della mostra delle Blackpink:


Share: