Le Blackpink festeggiano i 5 anni insieme con “4+1 Project”

Al momento non sono ancora disponibili ulteriori informazioni sul progetto della girlband coreana, ma l’attesa dovrebbe essere molto breve
Blackpink
Blackpink, foto di Rich Fury/Getty Images

Forse è difficile credere che le Blackpink siano insieme da soli cinque anni. La girlband, star del K-Pop, ha rivelato di voler festeggiare questo primo anniversario con l’uscita di 4+1 Project. Al momento non sono ancora disponibili ulteriori informazioni sul progetto, ma Jennie, Lisa, Jisoo e Rosé stanno promuovendo l’uscita sui loro social, pubblicando le stesse immagini.

La Blackpink, gruppo formato dalla YG Entertainment nel 2016, ha debuttato nell’agosto di quell’anno con il progetto Square One, contenente i successi Whistle e Boombayah. Inoltre, sono la band femminile coreana con il più alto posizionamento al debutto nella Billboard Hot 100. Le Blackpink, infatti, sono entrante al #13 della classifica con Ice Cream, brano in collaborazione con Selena Gomez. Ad aprile, inoltre, il video di 마지막처럼 (As If It’s Your Last) ha raggiunto un importante traguardo, superando il miliardo di visualizzazioni.

Non è ancora chiaro a cosa si riferisca il +1 nel titolo, ma l’anniversario delle Blackpink è previsto per l’8 agosto, quindi l’attesa non sarà troppo lunga.

Articolo Precedente
Elon Musk, Miley Cyrus Courtesy Photo

Miley Cyrus furiosa con Elon Musk: «Ha rivelato l'identità di Hannah Montana!»

Articolo Successivo
Jacopo Et - Bellissima - anteprima

Guarda in anteprima il video di "Bellissima" di Jacopo Et

Articoli correlati
Total
19
Share