Pop

Will.i.am conferma: arriverà presto il nuovo disco dei Black Eyed Peas

I Black Eyed Peas sono stati ospiti del profilo Instagram di Billboard USA e hanno spoilerato alcune cose sul loro prossimo progetto

Autore Billboard US
  • Il10 Maggio 2020
Will.i.am conferma: arriverà presto il nuovo disco dei Black Eyed Peas

Black Eyed Peas. Credit: James Hickey

I Black Eyed Peas hanno preso il controllo del profilo Instagram di Billboard USA venerdì 8 maggio. In questa occasione hanno parlato della vita in quarantena e del loro tanto atteso nuovo album.

«Sono davvero entusiasta di questo album dei Black Eyed Peas», ha scherzato Will.i.am nel video pubblicato sulle IGTV di Billboard USA. «Ritmo è un successo. Mamacita? Una grande hit. L’ultima volta che sono stato così entusiasta per un progetto è stato con The E.N.D. del 2009, quando abbiamo fatto Boom Boom Pow, I Gotta Feeling, Meet Me Halfway, Imma Be e Rock That Body. Mi sento nello stesso identico modo».


Nel frattempo J. Rey Soul, che ha sostituito Fergie come cantante femminile solista del gruppo, ha raccontato come è stato essere selezionata per Mamacita. Con quel brano, infatti, è diventata ufficialmente la cantante della band.

«Lavorare al video di Mamacita è stata un’esperienza straordinaria», ha detto a Billboard USA. «Ricordo che mi è stato detto che sarei apparsa nella canzone con Ozuna, e che Gucci avrebbe inviato tutta la loro collezione per il video. Ero così emozionata… Sono così orgogliosa di questo video e di questa canzone, e sono contenta che anche la gente la ami».


Durante il takeover, poi, Taboo ha sfoggiato le sue nuove sneakers e i suoi giocattoli da collezione. apl.de.ap, invece, ha fatto compagnia ai fan con un workout da casa perfetto per la quarantena. Ha poi condiviso una ricetta con tè verde, zenzero, curcuma e foglie di menta.

L’ottavo album della band, che uscirà nel 2020, sarà il seguito di Masters of the Sun Vol. 1 del 2018. Si tratta del primo disco dei Black Eyed Peas senza Fergie. Quest’ultima ha pubblicato il suo album da solista, Double Dutchess, nel 2017.

Guarda qui il video IGTV completo dei Black Eyed Peas

Share: