Collegati con noi

POP

“Birds”: Elisa duetta con gli Imagine Dragons

Elisa ha comunicato tramite i suoi social network che sta arrivando una sua collaborazione con gli Imagine Dragons. La cantante – che ha da poco pubblicato un EP apprezzatissimo da fan e critica – canterà con la band internazionale sul brano “Birds”, già uscito come bonus track nell’edizione deluxe dell’ultimo album di inediti “Origins”

Elisa duetta con gli Imagine Dragons su "Birds"

«Mentre io e Carl Brave inforcavamo carbonare e lui rivoltava magistralmente il sound di Vivere Tutte le Vite come fosse il soffritto di un’amatriciana (bbbona), gli Imagine Dragons mi hanno chiesto di cantare con loro questa canzone: Birds. Bella sorpresa inaspettata e impegnativa visto che ho registrato di notte scappando dalla Fonoprint di Bologna alle date che avevamo a Cesena, Brescia, Reggio Emilia e dintorni… Sì, eravamo ancora in tour 😱 🚀 Ma come potevo dire di no? Dopo che io e i La Rua abbiamo dimostrato amore eterno verso gli Imagine ma soprattutto verso la loro incredibile Radioactive pogando ad Amici come se non ci fosse un domani? Non potevo. Se doveva fà. Altrimenti facevo ‘a cornice e invece vojo fà er quadro. 😂 Tempi moderni».

Con questo messaggio sui suoi social network Elisa ha annunciato l’arrivo di una collaborazione con gli Imagine Dragons. L’artista – che ha recentemente lanciato un EP apprezzatissimo da fan e critica – canterà con la band internazionale sul brano Birds. Si tratta di una canzone già edita degli Imagine, contenuta come bonus track nell’edizione deluxe dell’ultimo album di inediti Origins.

Non è ancora stato comunicato quando uscirà questa nuova versione di Birds degli Imagine Dragons insieme a Elisa.

I Coldplay hanno pubblicato un nuovo EP in acustico I Coldplay hanno pubblicato un nuovo EP in acustico

I Coldplay hanno pubblicato un nuovo EP in acustico

POP

Moses Sumney, il nuovo album è destinato a diventare un classico del decennio

MUSICA

Il genio di Andy Warhol in cinque iconiche copertine

DISCOVER

Ghali Ghali

Ghali: «Ho detto “Cara Italia” ma ogni tanto anche maledetta Italia»

POP

Copyright © 2019 Billboard Italia

Connect
Newsletter Signup