“Birds”: Elisa duetta con gli Imagine Dragons

Elisa ha comunicato tramite i suoi social network che sta arrivando una sua collaborazione con gli Imagine Dragons. La cantante – che ha da poco pubblicato un EP apprezzatissimo da fan e critica – canterà con la band internazionale sul brano “Birds”, già uscito come bonus track nell’edizione deluxe dell’ultimo album di inediti “Origins”
Elisa duetta con gli Imagine Dragons su Birds

«Mentre io e Carl Brave inforcavamo carbonare e lui rivoltava magistralmente il sound di Vivere Tutte le Vite come fosse il soffritto di un’amatriciana (bbbona), gli Imagine Dragons mi hanno chiesto di cantare con loro questa canzone: Birds. Bella sorpresa inaspettata e impegnativa visto che ho registrato di notte scappando dalla Fonoprint di Bologna alle date che avevamo a Cesena, Brescia, Reggio Emilia e dintorni… Sì, eravamo ancora in tour ? ? Ma come potevo dire di no? Dopo che io e i La Rua abbiamo dimostrato amore eterno verso gli Imagine ma soprattutto verso la loro incredibile Radioactive pogando ad Amici come se non ci fosse un domani? Non potevo. Se doveva fà. Altrimenti facevo ‘a cornice e invece vojo fà er quadro. ? Tempi moderni».

Con questo messaggio sui suoi social network Elisa ha annunciato l’arrivo di una collaborazione con gli Imagine Dragons. L’artista – che ha recentemente lanciato un EP apprezzatissimo da fan e critica – canterà con la band internazionale sul brano Birds. Si tratta di una canzone già edita degli Imagine, contenuta come bonus track nell’edizione deluxe dell’ultimo album di inediti Origins.

Non è ancora stato comunicato quando uscirà questa nuova versione di Birds degli Imagine Dragons insieme a Elisa.

Articolo Precedente
Lana Del Rey ha spoilerato una parte di Norman Fucking Rockwell

Lana Del Rey ha spoilerato una parte di "Norman Fucking Rockwell"

Articolo Successivo
Al via Acieloaperto Festival: tutti gli ospiti attesi

Al via "Acieloaperto Festival": tutti gli ospiti attesi

Articoli correlati
I 9 video più discussi di Madonna da Papa Don't Preach all'ultimo God Control
Leggi di più

I 9 videoclip più controversi di Madonna

Da "Papa Don't Preach" all'ultimo singolo "God Control" (contenuto nel disco "Madame X", che ha debuttato alla #1 della Billboard 200). Ma anche "American Life" e "Justify My Love". Ecco tutte le volte in cui Madonna ha usato i suoi videoclip per lanciare messaggi forti e spesso scomodi
Total
10
Share