Ecco "Mexico", il feat di Bipolar Sunshine e KINGDM | Billboard Italia
Collegati con noi

POP

Ecco “Mexico”, il feat di Bipolar Sunshine e KINGDM

È uscita “Mexico”, la canzone che vede collaborare l’artista britannico Bipolar Sunshine e il produttore e autore di casa nostra, KINGDM

Ecco "Mexico", il feat di Bipolar Sunshine e KINGDM

È arrivato il nuovo singolo dell’artista britannico Bipolar Sunshine insieme al produttore e autore di casa nostra, KINGDM. Si tratta di Mexico.

Questo brano dell’artista britannico (nato Adio Marchant) arriva dopo la pubblicazione dell’EP Imaginarium, contenente cinque tracce. Ed è il risultato dell’incontro tra i due artisti, avvenuto una notte di dicembre a Los Angeles. Lo hanno riferito loro stessi ai loro fan, raccontando come alla base di questo pezzo ci sia una stima reciproca che provano da tempo.

Secondo quanto comunicato il video ufficiale di questo feat sarà diretto da David Quinn. E sarà girato proprio sulla costa orientale del Messico. Il brano riesce a unire alla perfezione le qualità stilistiche di entrambi gli artisti. Ascoltare per credere.

Ascolta qui Mexico di Bipolar Sunshine feat KINGDM



Il nuovo singolo di Gianna Nannini, "La Differenza", esce l'11 ottobre Il nuovo singolo di Gianna Nannini, "La Differenza", esce l'11 ottobre

Il nuovo singolo di Gianna Nannini, “La Differenza”, esce l’11 ottobre

ROCK

Charli XCX e Troye di nuovo insieme per la futuristica "2099" Charli XCX e Troye di nuovo insieme per la futuristica "2099"

Charli XCX e Troye Sivan di nuovo insieme per la futuristica “2099”

POP

"Me Traicionaste": ascolta la canzone di Rosalía per "Game of Thrones" "Me Traicionaste": ascolta la canzone di Rosalía per "Game of Thrones"

“Yo X Ti, Tu X Mi”: ecco la performance di Rosalía e Ozuna ai VMAs 2019

POP

John Mayer: guarda il duetto a sorpresa con Chris Stapleton John Mayer: guarda il duetto a sorpresa con Chris Stapleton

John Mayer: guarda il duetto a sorpresa con Chris Stapleton

ROCK

Copyright © 2019 Billboard Italia

Connect
Newsletter Signup