Ecco “Mexico”, il feat di Bipolar Sunshine e KINGDM

È uscita “Mexico”, la canzone che vede collaborare l’artista britannico Bipolar Sunshine e il produttore e autore di casa nostra, KINGDM
Ecco Mexico, il feat di Bipolar Sunshine e KINGDM

È arrivato il nuovo singolo dell’artista britannico Bipolar Sunshine insieme al produttore e autore di casa nostra, KINGDM. Si tratta di Mexico.


Questo brano dell’artista britannico (nato Adio Marchant) arriva dopo la pubblicazione dell’EP Imaginarium, contenente cinque tracce. Ed è il risultato dell’incontro tra i due artisti, avvenuto una notte di dicembre a Los Angeles. Lo hanno riferito loro stessi ai loro fan, raccontando come alla base di questo pezzo ci sia una stima reciproca che provano da tempo.


Secondo quanto comunicato il video ufficiale di questo feat sarà diretto da David Quinn. E sarà girato proprio sulla costa orientale del Messico. Il brano riesce a unire alla perfezione le qualità stilistiche di entrambi gli artisti. Ascoltare per credere.

Ascolta qui Mexico di Bipolar Sunshine feat KINGDM




Articolo Precedente
Ed Sheeran ha lanciato il suo No. 6 Collaborations Project: ascoltalo qui

Ed Sheeran ha lanciato il suo "No. 6 Collaborations Project": ascoltalo qui

Articolo Successivo
Avicii: il nuovo singolo Heaven è ispirato alla Divina Commedia

Avicii: il nuovo singolo "Heaven" è ispirato alla Divina Commedia

Articoli correlati
Sangiovanni
Leggi di più

sangiovanni: «La leggerezza? La raggiungi scavando in profondità»

Non ama seguire schemi prestabiliti, cercare il produttore solo per il nome famoso e avere preclusioni di qualsiasi genere. Forse anche grazie a questo la sua malibù è stata la canzone più ascoltata del 2021. Andrà al prossimo festival di Sanremo e sta lavorando al suo primo vero album: il “sangio” ci ha raccontato della sua indecisione iniziale tra moda e musica, del ruolo di Madame e di quanto abbia voglia anche di parlare di aspetti sociali. Un'anticipazione dell'intervista della cover story di dicembre/gennaio

Total
40
Share