Pop

Billie Eilish la tocca piano con “Wish You Were Gay”

A pochi giorni dall’uscita del suo album di debutto, Billie Eilish pubblica il videoclip di “Wish You Were Gay”. Guardalo qui

Autore Billboard IT
  • Il7 Marzo 2019
Billie Eilish la tocca piano con “Wish You Were Gay”

Stefano Masselli

È stato anticipato dal singolo Bury a Friend. Il nuovo inedito di Billie Eilish è Wish You Were GayQuesto brano arriva poco prima del disco di debutto di Billie Eilish, When We All Fall Asleep, Where Do We Go?, in uscita il prossimo 29 marzo.

Il brano racconta «di quando vuoi stare così tanto con una persona da soffrirne e non vuoi accettare che questa persona non vuole stare con te. Almeno se fosse gay avrei una valida ragione per accettare il rifiuto e la mancanza di interesse nei miei confronti». Billie ha continuato: «Ho scritto questa canzone quando avevo 14 anni ed ero pazzamente innamorata di un ragazzo. Credo che possa essere un modo divertente e giocoso per superare questo rifiuto».


Il videoclip del brano è già arrivato alla prima posizione su YouTube Trending. L’artista ha annunciato che i proventi del suo merchandising saranno devoluti a The Trevor Project, organizzazione che si occupa delle prevenzione e delle attività a sostegno della comunità giovane LGBT.

Guarda qui il video di Wish You Were Gay di Billie Eilish



Share: