Billie Eilish cambia pelle e diventa audace nel nuovo video di “Lost Cause”

Il 30 luglio uscirà l’attesissimo nuovo disco della cantante americana, Happier Than Ever. Nell’attesa, ecco il videoclip dell’ultimo singolo estratto
Billie Eilish uscite
Billie Eilish, foto di Kelia Anne MacCluskey

Un gruppo di ragazze che fa festa, fra pistole ad acqua, Twister, un po’ di twerking e balli di gruppo. Un’ambientazione che ricorda certi videoclip di canzoni pop fra anni ’90 e primi Duemila. Billie Eilish sceglie di nuovo l’essenzialità per il videoclip del suo nuovo singolo Lost Cause, uscito ieri sera, ma diventa decisamente audace, come mai l’avevamo vista prima. Dopo My Future, Therefore I Am e Your Power, il brano è il nuovo estratto da Happier Than Ever, l’attesissimo secondo album di Billie Eilish in arrivo il 30 luglio.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da BILLIE EILISH (@billieeilish)

“La canzone e il video di Lost Cause sono fuori ora! Ci siamo divertite un mondo a fare le fighe e a girare questo video. Godetevelo!”, ha scritto Billie in un post su Instagram per annunciare l’uscita.

Recentemente Billie Eilish ha sorpreso i suoi fan ancora una volta con la cover story a lei dedicata su Vogue UK. A differenza dello stile dello stile del passato, caratterizzato da felpe e pantaloni larghi, lo shooting di copertina ha messo in luce un lato assai sexy dell’artista che ha colto tutti di sorpresa.

All’uscita dell’album seguirà l’Happier Than Ever World Tour, con prima data a Las Vegas il 19 settembre. Il tour toccherà l’Europa l’estate prossima ma purtroppo al momento non sono previste tappe in Italia. Qui tutte le date confermate.

Guarda il video di Lost Cause di Billie Eilish

Articolo Precedente
Bluem

Tutto il fascino di BLUEM, tra elettronica e magia sarda

Articolo Successivo
Emma

Emma: «Questo tour sarà il mio primo maggio, una festa dei lavoratori»


Articoli correlati
Total
2
Share