“No Time to Die”: quando Billie Eilish incontra James Bond

Billie Eilish è ufficialmente la più giovane artista della storia ad aver scritto e cantato il brano d’apertura di un film di 007
Billie Eilish
Kevork Djansezian/Getty Images

Billie Eilish ha pubblicato oggi, venerdì 14 febbraio, No Time to Die, la canzone d’apertura ufficiale del nuovo film di James Bond.

Il brano, prodott0 dal fratello Finneas insieme a Stephen Lipson, vede gli arrangiamenti di Hans Zimmer e Matt Dunkley, e la chitarra di Johnny Marr.

Per vedere il nuovo film di James Bond dovremo ancora attendere un po’. Il lungometraggio, infatti, arriverà nelle sale italiane il prossimo 9 aprile. Ma, nel frattempo, possiamo goderci la canzone di Billie Eilish. La cantante è ufficialmente la più giovane artista della storia ad aver scritto e cantato il brano d’apertura di un film di 007. Prima di lei era stato il turno di Sam Smith, Adele, Tina Turner e Madonna.

«Billie e Finneas hanno scritto una canzone incredibilmente potente e toccante per No Time To Die, che è stata concepita per funzionare perfettamente con la parte emotiva del film», hanno detto Michael G. Wilson e Barbara Broccoli, produttori di No Time To Die.



Articolo Precedente
Il nuovo album di Justin Bieber potrebbe uscire prima di Natale

"Changes" è il regalo di San Valentino di Justin Bieber

Articolo Successivo

Placebo: arriva una data il 14 luglio a Mantova

Articoli correlati
Total
15
Share