Il video di “Everything I Wanted” di Billie Eilish, tra incubi e amore fraterno

Il testo del singolo di Billie Eilish racconta un incubo della cantante: buttarsi dal Golden Gate Bridge di San Francisco e non essere rimpianta da nessuno
Billie Eilish, Rich Fury/Getty Images
Billie Eilish, Rich Fury/Getty Images

«Finneas is my brother and my best friend. no matter the circumstance, we always have and always will be there for each other». Si apre così il videoclip dell’ultimo singolo di Billie Eilish, everything i wanted.

Nel video, pubblicato oggi, venerdì 24 gennaio, la giovane cantante sogna di guidare per le strade di San Francisco insieme al fratello, fino ad entrare con la macchina nell’oceano.

Il testo del brano racconta di un incubo di Billie: buttarsi dal Golden Gate Bridge di San Francisco e non essere rimpianta da nessuno. Il ponte è tristemente noto per essere scelto da molti adolescenti che ogni anno decidono di togliersi la vita in questo modo.

«Io e mio fratello abbiamo scritto questa canzone l’uno per l’altro e ho voluto creare un visual che sottolineasse che non importa cosa accada. Ci saremo sempre l’uno per l’altro» ha detto Billie Eilish. «Questo è il secondo video che dirigo. Abbiamo lavorato duramente per ore e ore. Lo adoro, spero che piaccia anche a voi».



Articolo Precedente

Guarda in anteprima il video di "19mq (Benevento)" dei Luci Da Labbra

Articolo Successivo

"Non è stata una sorpresa", così Josh Klinghoffer sulla sua sostituzione nei Red Hot Chili Peppers

Articoli correlati
Total
2
Share