Pop

Billie Eilish è tornata: fuori il nuovo singolo “Therefore I Am”

Non solo: Billie Eilish ha anche pubblicato il video ufficiale dell’inedito, che ha già superato quota 8 milioni di view in meno di 20 ore

Autore Billboard IT
  • Il13 Novembre 2020
Billie Eilish è tornata: fuori il nuovo singolo “Therefore I Am”

Kenneth Cappello

Abbiamo aspettato – invano – di ritrovare la sua No Time To Die al cinema con il nuovo 007, ma la pandemia aveva altri piani. Per fortuna Billie Eilish ha deciso di accendere il grigiore emotivo di queste settimane pochi giorni fa, annunciando nuova musica. Oggi la release è arrivata, con tanto di videoclip ufficiale. Therefore I Am è servita.

L’artista classe 2001 è sia protagonista che regista del corto, girato all’interno di un centro commerciale.


Per Billie Eilish il 2020 si è aperto nel migliore dei modi, con il trionfo ai Grammy Awards, dove si è fatta valere come l’artista più giovane e prima donna capace di portarsi a casa i 4 riconoscimenti più prestigiosi: Best New Artist, Album of the Year, Song of the Year e Record of the Year.

A febbraio è stata poi pubblicata la soundtrack del nuovo James Bond con Daniel Craig protagonista, seguita dalla pubblicazione del 30 luglio, my future, accompagnata da un cartoon-video davvero suggestivo.


A più di tre mesi di distanza dall’ultima release, Billie Eilish ha rialzato la voce con la sua arte. C’è da sperare che non sia l’ultima volta, in questo difficile 2020. Almeno sappiamo che il prossimo anno si aprirà con il docu-film a lei dedicato.

Ascolta Therefore I Am di Billie Eilish

Share: