Pop

Justin Bieber: cosa succederà nel 2020?

Justin Bieber ha lasciato intendere sui suoi social che pubblicherà il suo nuovo disco di inediti nel 2020. Ecco cosa ha scritto

Autore Billboard IT
  • Il12 Dicembre 2019
Justin Bieber: cosa succederà nel 2020?

Stuart Franklin/Getty Images

Ieri, mercoledì 11 dicembre, i fan di Justin Bieber hanno trovato alcuni post sui social del cantante che lasciano intendere che stiano arrivando alcune novità. L’artista di Purpose ha infatti pubblicato su Instagram tre immagini con una sola scritta: «2020».

Il pensiero di tutti noi va in un’unica direzione: arriverà un nuovo album di inediti il prossimo anno?




Questo non è il primo post in cui JB lascia intendere che arriverà un nuovo disco. Negli scorsi mesi, in più occasioni l’artista ha comunicato ai suoi fan che «nuova musica sta arrivando» e così via. Ma ora pare che sia ufficiale il ritorno discografico di Bieber (che recentemente ha collaborato con Ed Sheeran nella hit I Don’t Care e con Dan + Shay in 10.000 Hours) nel 2020.

Lo scorso 27 ottobre il cantante e neo-sposo aveva condiviso un post su Instagram con la didascalia: «Se questo post ottiene 20 milioni di like, Justin Bieber pubblicherà un album prima di Natale». Che non si sia raggiunta la cifra tanto desiderata?


Il post di Justin Bieber


 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Justin Bieber (@justinbieber) in data:


Share: