Pop

Beyoncé ha pubblicato un nuovo singolo: ascolta “Break My Soul”

Il brano anticipa il nuovo album, “Renaissance”, in uscita il prossimo 29 luglio

Autore Billboard US
  • Il21 Giugno 2022
Beyoncé ha pubblicato un nuovo singolo: ascolta “Break My Soul”

Beyoncé, foto di Buda Mendes/GI

Queen Bey è tornata e i suoi fan sono impazziti! Il prossimo album di Beyoncé, Renaissance, dovrebbe uscire il 29 luglio. La data è emersa a seguito di una serie di messaggi criptici postati sul sito web e sui social della cantante.

Il primo singolo estratto dal nuovo album, dal titolo Break My Soul, doveva uscire a mezzanotte. Ma Beyoncé è una che ama le sorprese e quindi ha pubblicato il brano in anticipo, intorno alle 22 di ieri, lunedì 20 giugno. Nel brano si sente Big Freedia cantare: “Release your anger, release your mind”.


Renaissance uscirà a ben 6 anni di distanza da Lemonade, sesto album in studio della cantante ad aver raggiunto la vetta dalla Billboard 200. Secondo quanto emerso, il nuovo album di Beyoncé presenterà elementi country e dancefloor.

Break My Soul è uscita a due giorni di distanza dalla festa del Juneteenth (festa federale degli Stati Uniti che commemora la liberazione degli schiavi afroamericani, ndr.). Due anni fa, la popstar ha pubblicato Black Parade proprio in occasione del Juneteenth, raccogliendo con il brano fondi per il Black Business Impact Fund di BeyGOOD, che sostiene le piccole imprese delle persone di colore.


Con un tocco di house, Break My Soul ha fatto impazzire i fan di Beyoncé, che hanno subito ricondiviso il brano e le loro prime impressioni.

Ascolta Break My Soul, il nuovo singolo di Beyoncé

Share: