Beyoncé, ascolta il suo nuovo singolo “Be Alive”

Il brano della popstar è tratto dal film “King Richard”, che racconta la storia delle sorelle Williams, leggende del tennis, e di loro padre, Richard Williams
Beyoncé
Beyonce al Shawn Carter Foundation Gala il 16 novembre scorso,Kevin Mazur/Getty Images for Shawn Carter Foundation

È bello essere vivi, soprattutto quando Queen Bey fa uscire nuova musica. Alla scoccare della mezzanotte, infatti, è uscito il nuovo brano di Beyoncé, Be Alive, il suo primo singolo pubblicato nel 2021.

Be Alive è tratto da King Richard, film della Warner Bros che racconta la storia delle sorelle Williams, leggende del tennis, e di loro padre, Richard Williams, interpretato da Will Smith. Il brano, come il lungometraggio, è pronto a scaldarvi il cuore e farvi venire la pelle d’oca.

Qui Beyoncé canta: “It feels so good to be alive / Got all my sisters by my side / Couldn’t wipe this black off if I tried / That’s why I lift my hеad with pride / Now we’re sitting on top of thе world again”.

Il film arriverà nelle sale a partire dal 19 novembre e sarà disponibile in streaming esclusivamente su HBO Max. Questo, come detto, è il primo singolo di Beyoncé dall’uscita di Black Parade, nel 2020.

Un’anticipazione del brano era inclusa nel trailer del film, pubblicato lo scorso mese. La versione intergrale porta la firma di Daris Scott, rapper e producer del roster di RocNation, società di Jay-Z.

Ascolta Be Alive, il nuovo singolo di Beyoncé

Articolo Precedente
Adele - Easy on Me - 30

Le confessioni di Adele all'alba di "30", dalla sua ansia al divorzio

Articolo Successivo
Vasco Rossi, foto di Gianluca Simoni

Vasco e la vita, che - forse - un senso ce l'ha. L'intervista

Articoli correlati
Total
2
Share