Beyoncé ha svelato la sua "fitness routine" per prepararsi al Coachella
Collegati con noi

POP

Beyoncé ha svelato la sua “fitness routine” per prepararsi al Coachella

In un video pubblicato sul suo canale YouTube, Beyoncé condivide con i suoi fan la sua “fitness routine” per prepararsi al live storico al Coachella

Beyoncé ha svelato la sua "fitness routine": ecco la sua "22 Days Nutrition"
Larry Busacca/Getty Images for Coachella

Dopo che Beyoncé ha dato alla luce due gemelli nel 2017, il suo obiettivo era quello di tornare in forma per la sua esibizione al Coachella del 2018. Quello che ha fatto per raggiungere quell’obiettivo è stato leggermente toccato nel suo documentario Homecoming del 2019. Ma un video caricato ieri, mercoledì 24 luglio, la vede approfondire con maggiori dettagli.

La clip – intitolata 22 Days Nutrition – inizia con Bey che sale sulla bilancia e rivela il suo peso (79 kg). «Buongiorno, sono le 5 del mattino, e questo è il primo giorno di prove per Coachella», dice. «L’incubo di ogni donna… Questo è il mio peso. C’è una lunga strada da percorrere».

Bey ha collaborato con il suo amico Marco Borges, che è anche un fisiologo dell’esercizio fisico e creatore della 22 Days Nutrition. In questo programma insegna l’importanza di una dieta a base vegetale sia per la star che per tutto il suo staff, spiegando: «Conosciamo il potere delle verdure. Conosciamo il potere delle piante. Conosciamo il potere degli alimenti non trasformati e il più vicini possibile alla natura».

«Quando mangi a base vegetale avrai sicuramente più energia, dormirai sicuramente meglio. E il tuo umore cambierà completamente», ha continuato.

Beyoncé, che ha seguito il suo programma per 44 giorni per raggiungere i suoi obiettivi, ha spiegato nel video: «Ero una donna che si sentiva in un corpo non suo».

Guarda qui la clip di Beyoncé sulla sua fitness routine



Ha ancora senso produrre i CD? Pare proprio di sì (vedi Taylor Swift e Tool)

BUSINESS

Alejandro Sanz dovrà dare quasi 6 milioni di dollari alla sua ex manager Alejandro Sanz dovrà dare quasi 6 milioni di dollari alla sua ex manager

Alejandro Sanz dovrà dare quasi 6 milioni di dollari alla sua ex manager

NEWS

Aiello: ecco le prime date del suo tour Aiello: ecco le prime date del suo tour

Aiello: ecco le prime date del suo tour (Milano è già sold out)

EVENTI

Gazzelle ha annunciato che il suo nuovo album si chiamerà "Punk" Gazzelle ha annunciato che il suo nuovo album si chiamerà "Punk"

Gazzelle ha annunciato il suo tour del 2020 nei palazzetti

EVENTI

Copyright © 2019 Billboard Italia

Connect
Newsletter Signup