Pop

Bebe Rexha non ha paura del fuoco: la sua “Last Hurrah” live al Late Show

Bebe Rexha ha presentato il suo ultimo singolo “Last Hurrah” al Late Show con Stephen Colbert. Un’esibizione decisamente coinvolgente

Autore Billboard US
  • Il5 Marzo 2019
Bebe Rexha non ha paura del fuoco: la sua “Last Hurrah” live al Late Show

Bebe Rexha non ha paura del fuoco: la sua esibizione di "Last Hurrah" al Late Show

Bebe Rexha ha dimostrato di non avere paura di giocare con il fuoco. Quando? Nella puntata del The Late Show di ieri, 4 marzo, con Stephen Colbert.

Per l’esibizione della sua forte traccia pop Last Hurrah, l’artista nominata ai Grammy ha indossato un body nero e oro, dei pantaloni di pelle e dei gioielli in oro pesante mentre camminava nel salotto scarsamente illuminato. Il tutto accanto a ballerini con indosso alcune mascherine rosse.


«Ho finito con il dolore, ho finito con i demoni/Non vedo l’ora di essere normale, subito dopo questo fine settimana/Ho finito con il dramma, sto sistemando il mio karma/Un’altra notte di puro nirvana», ha cantato. Con un accendino rosso a pochi centimetri dalle sue labbra rosse, chiaramente.

Bebe Rexha ha usato ogni centimetro del piccolo palcoscenico e si è pure seduta su una TV. Ha chiuso la performance su un tavolo mentre le fiamme imperversavano sugli schermi dietro di lei.


Guarda qui l’esplosiva performance di Last Hurrah di Bebe Rexha



Share: