“Beautiful”: il video del magico duetto di Bazzi e Camila Cabello

Bazzi e Camila Cabello sono i protagonisti del brano “Beautiful” e, con la loro interpretazione, ci fanno sognare tutti. Ecco il magico video del loro feat
Camila Cabello ha cantato Can't Help Falling in Love a Toronto. Il 16 ottobre ha invece duettato con Bazzi in Beautiful
Camila Cabello ha cantato “Can’t Help Falling in Love” a Toronto. Il 16 ottobre ha invece duettato con Bazzi in “Beautiful”

Camila Cabello ha aiutato Bazzi a trasformare il suo ultimo singolo Beautiful in una vera e propria magia. Come? Con straordinarie armonie e con alcune sue parti da sogno. Insomma: i due hanno lanciato il loro duetto che è il più fiabesco possibile.

I cantanti hanno svelato il video di Beautiful ieri, lunedì 15 ottobre. La Cabello è vestita come «l’angelo bello, bello, bello, bello» cantato da Bazzi. Camila cattura immediatamente lo sguardo dell’artista non appena entra nella porta. Quando finalmente i due si incontrano, è chiaro che qualcosa di magico li unisce.

Ma tutte le cose buone devono finire, e non appena l’orologio segna la mezzanotte, la Cabello scompare come se dovesse tornare alla sua carrozza trainata da cavalli per il coprifuoco. Il finale del video fa intendere, però, che tra i due potrebbe restare ancora qualche possibilità…

Guarda qui il fantastico video Beautiful di Bazzi e Camila Cabello



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo Precedente
Courtney Love live a Firenze per il Rockin'1000 with LOVE

Ecco il video del Rockin'1000 con Courtney Love a Firenze!

Articolo Successivo
SuperWanted - Eden - 1

Guarda in anteprima il video di "Eden" dei SuperWanted


Articoli correlati
Total
2
Share