Collegati con noi

POP

Uscirà una nuova versione di “Baby Shark”… in navajo

I creatori della celebre canzone per bambini “Baby Shark” stanno collaborando con il Navajo Nation Museum per realizzare una versione del brano in navajo

Uscirà una nuova versione di "Baby Shark"... in Navajo
Taylor Hill/Getty Images for Baby Shark

I creatori del famoso video di Baby Shark ne stanno sviluppando una nuova versione in navajo.

La scorsa settimana Pinkforg, brand di intrattenimento educativo dell’azienda sudcoreana SmartStudy, ha annunciato che sta collaborando con il Navajo Nation Museum di Window Rock, in Arizona, per creare una nuova versione della popolare melodia che ha come protagonisti una famiglia di squali.

Infatti, la compagnia è alla ricerca di doppiatori per interpretare i ruoli di Baby Shark, Mommy Shark, Daddy Shark, Grandma Shark e Grandpa Shark. La versione dance della canzone ha oltre 3,9 miliardi di visualizzazioni su YouTube.

La Navajo Nation è la più grande riserva di nativi americani negli Stati Uniti. La seconda parte del tour in Nord America inizierà a marzo.



Grammy Awards 2020: alcune predizioni sulla categoria "Best New Artist" Grammy Awards 2020: alcune predizioni sulla categoria "Best New Artist"

Disparità di genere nel mondo della musica: lo studio finanziato da Spotify

BUSINESS

Anastasio, foto di Mattia Guolo Anastasio, foto di Mattia Guolo

Anastasio pubblica il 7 febbraio il suo “Atto Zero”

HIPHOP

La tracklist di "Io Sono la Mia Musica", l'antologia dedicata a Mia Martini La tracklist di "Io Sono la Mia Musica", l'antologia dedicata a Mia Martini

Loredana Bertè: il premio Mia Martini non vada ad artisti violenti e misogini

NEWS

Alfa Alfa

Alfa: «Altroché follower. Io punto a riempire i miei concerti»

ITALIANA

Copyright © 2019 Billboard Italia

Connect
Newsletter Signup