Avril Lavigne in una toccante performance di 'Head Above Water'
Collegati con noi

POP

Avril Lavigne in una toccante performance di ‘Head Above Water’

Questo toccante pezzo di Avril Lavigne fa parte del suo sesto album registrato in studio, la cui uscita è prevista per oggi 15 febbraio.

Avril Lavigne Tonight Show Fallon - Andrew Lipovsky/NBC
Avril Lavigne Tonight Show Fallon - Andrew Lipovsky/NBC

Avril Lavigne ha fatto visita al The Tonight Show con Jimmy Fallon lo scorso mercoledì sera (13 febbraio) per eseguire l’emozionante brano del suo prossimo album, Head Above Water. Accompagnata allo show dalla sua fedelissima band e con su un set più che minimalista. Avril Lavigne esegue la sua performance in una tuta tutta nera, con le maniche a cascata e un grande crocifisso al collo. Durante la performance Avril Lavigne sembrava fluttuare sul palco mentre eseguiva l’inno pop-rock.

Il primo singolo da tre anni a questa parte di Avril Lavigne. “Dio, aiutami a tenere la testa fuori dall’acqua. Non farmi affogare, diventa più difficile. Ti incontrerò lì, all’altare. Come cado in ginocchio. Non farmi annegare, annegare, annegare. Non lasciarmi, non lasciarmi, non lasciarmi annegare“. Questi alcuni dei versi che ha cantato accompagnata da un quartetto d’archi.


Guarda qui la sua performance di “Head Above Water” al The Tonight Show di Avril Lavigne


Questo toccante pezzo di Avril Lavigne fa parte del suo sesto album registrato in studio, la cui uscita è prevista per oggi 15 febbraio. L’album in quesitone è molto legato alla vita personale della cantautrice che combatte un’importante battaglia con la malattia di Lyme. Lo scorso ottobre Avril ha raccontato a Billboard perché ha scritto la canzone: “Questa è una canzone molto personale e vicina a me, sono stata cinque anni lontano dai riflettori e tre di tre di questi li ho passati combattendo la malattia di Lyme”. Ha spiegato Avril, e continua “in questo periodo ho scritto molto dal mio letto e ‘Head Above Water’ è una canzone che ho scritto una notte in cui credevo di stare per morire e in qualche modo lo avevo accettato”.

Ascolta qui le dodici tracce del nuovo album di Avril Lavigne ‘Head Above Water’, tratto dal nome del singolo al suo interno.

I Chainsmokers e i 5SOS insieme per Who Do You Love I Chainsmokers e i 5SOS insieme per Who Do You Love

I Chainsmokers e i 5SOS insieme per “Who Do You Love”

POP

Bebe Rexha non ha paura del fuoco: la sua esibizione di "Last Hurrah" al Late Show Bebe Rexha non ha paura del fuoco: la sua esibizione di "Last Hurrah" al Late Show

Bebe Rexha non ha paura del fuoco: la sua “Last Hurrah” live al Late Show

POP

John Legend e i The Roots: la loro esibizione di "Preach" al Tonight Show John Legend e i The Roots: la loro esibizione di "Preach" al Tonight Show

John Legend e i The Roots: la loro esibizione di “Preach” al Tonight Show

POP

kelly clarkson kelly clarkson

Kelly Clarkson stupisce tutti con la sua cover di “Shallow”

POP

Copyright © 2019 Billboard Italia

Connect
Newsletter Signup