Ascolta il nuovo album di Pink: “Beautiful Trauma”

Il nuovo disco di Pink è finalmente arrivato
P!nk spoilera alcuni secondi della nuova canzone Walk Me Home: ascolta qui
P!nk

Ci è voluto un po’ di tempo per Pink. La superstar del pop ha annunciato un altro enorme tour in Australia, esibendosi con una grandissima band – i Guns N’Roses – all’arena più famosa del mondo – il Madison Square Garden – passando per una late-night session in TV da Jimmy Fallon.




Il tutto in preparazione all’uscita del suo settimo album, Beautiful Trauma, che è stato presentato per intero.


La cantante statunitense ha collaborato alla scrittura di tutte e 13 le tracce dell’LP, che include il primo singolo What About Us (Numero 1 in Australia) e una collaborazione con l’uomo del momento Eminem per Revenge. Una varietà di cantautori e produttori hanno fatto sfoggio dei loro talenti per Beautiful Trauma, da Steven Mac a Johnny McDaid, Max Martin, Shellback, Jack Antonoff, Julia Michaels, Greg Kurstin, Busbee e Tobias Jesso Jr.

La vorticosa settimana di Pink è cominciata con un profilo d’artista su CBS Sunday Morning e uno speciale di un’intera pagina sulla sezione Arti e Spettacolo del domenicale del New York Times.

Continua con un’altra apparizione al Saturday Night Live seguita da una performance a Good Morning America. Il tour del Nord America partirà agli inizi di marzo 2018.

Ascolta Beautiful Trauma qui sotto.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articolo Precedente
I Linkin Park: il 22 settembre 2018 all'Alcatraz di Milano il tributo a Chester Bennington con i Julien-K

I Linkin Park tornano al lavoro dopo la morte di Chester Bennington

Articolo Successivo

Annalisa torna con il nuovo singolo "Direzione la Vita"

Articoli correlati

Total
1
Share