Pop

Ascolta il nuovo album di Pink: “Beautiful Trauma”

Il nuovo disco di Pink è finalmente arrivato

Autore Billboard IT
  • Il13 Ottobre 2017
Ascolta il nuovo album di Pink: “Beautiful Trauma”

P!nk

Ci è voluto un po’ di tempo per Pink. La superstar del pop ha annunciato un altro enorme tour in Australia, esibendosi con una grandissima band – i Guns N’Roses – all’arena più famosa del mondo – il Madison Square Garden – passando per una late-night session in TV da Jimmy Fallon.

https://www.youtube.com/watch?v=pcxzCNKK2sE

Il tutto in preparazione all’uscita del suo settimo album, Beautiful Trauma, che è stato presentato per intero.


La cantante statunitense ha collaborato alla scrittura di tutte e 13 le tracce dell’LP, che include il primo singolo What About Us (Numero 1 in Australia) e una collaborazione con l’uomo del momento Eminem per Revenge. Una varietà di cantautori e produttori hanno fatto sfoggio dei loro talenti per Beautiful Trauma, da Steven Mac a Johnny McDaid, Max Martin, Shellback, Jack Antonoff, Julia Michaels, Greg Kurstin, Busbee e Tobias Jesso Jr.

La vorticosa settimana di Pink è cominciata con un profilo d’artista su CBS Sunday Morning e uno speciale di un’intera pagina sulla sezione Arti e Spettacolo del domenicale del New York Times.


Continua con un’altra apparizione al Saturday Night Live seguita da una performance a Good Morning America. Il tour del Nord America partirà agli inizi di marzo 2018.

Ascolta Beautiful Trauma qui sotto.

Share: