La colonna sonora di “A Star is Born” è un capolavoro!

È stata anticipata dal brano “Shallow”. Ora è uscita la colonna sonora del film “A Star is Born” con Lady Gaga e Bradley Cooper
È uscita la colonna sonora di A Star is Born con Lady Gaga e Bradley Cooper
È uscita la colonna sonora di “A Star is Born” con Lady Gaga e Bradley Cooper

Dopo tutto il clamore, le ospitate nei talk show e gli applausi della critica, è uscito A Star is Born. Il film è disponibile da oggi nelle sale americane. Sarà nei cinema di tutta Italia dall’11 ottobre.

Prima di vedere il film, i Little Monsters (i fan di Gaga) possono avvicinarsi alla trama attraverso la colonna sonora, uscita a mezzanotte in tutti i rivenditori digitali. Gaga e Bradley Cooper hanno presentato questo disco che contiene 19 tracce con una vasta gamma di stili musicali. L’album include chiaramente anche la sua traccia principale Shallow.



L’album segue il viaggio musicale e romantico dei due protagonisti del film: Ally (Lady Gaga) e Jackson Maine (Bradley Cooper).

Ascolta qui la colonna sonora di A Star is Born 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo Precedente
È uscita la line up del festival Jazz:Re:Found

Chi parteciperà al Jazz:Re:Found? Scoprilo qui

Articolo Successivo
Elodie ha annunciato l'uscita del brano Rambla con Ghemon

Il nuovo singolo di Elodie è "Rambla" con Ghemon

Articoli correlati
Miley Cyrus è nel cast di Black Mirror come Ashley O: le immagini
Leggi di più

Ashley O è tra noi: ecco la canzone di Miley Cyrus per “Black Mirror”

Chi di voi ha visto l'episodio di Black Mirror con Miley Cyrus? La popstar interpreta Ashley O, un'artista di grande successo alla quale capitano alcuni inconvenienti (no spoiler). Proprio in questi giorni la Cyrus (e Netflix) stanno lanciando i brani che ha interpretato all'interno della puntata, tra i quali un remake di "Head Like a Hole" dei Nine Inch Nails. E alcuni stanno ipotizzando l'arrivo di un EP della stessa Ashley O...
Total
9
Share