Ariana Grande: ecco “The Light is Coming” con Nicki Minaj

Ariana Grande ha pubblicato la sua canzone con Nicki Minaj, “The Light Is Coming”. Il suo nuovo album “Sweetener” esce il prossimo 17 agosto
Ariana Grande
Ariana Grande

Come promesso, Ariana Grande ha pubblicato la sua canzone con Nicki Minaj, The Light Is Coming. Ciò che invece gli “Arianator” non si aspettavano era un aggiornamento sul suo album di prossima uscita Sweetener. Ma ora è tutto chiaro: la Grande ha annunciato che il suo nuovo disco uscirà il 17 agosto per Republic Records.

La nuova traccia è arrivata sui servizi di streaming audio allo scoccare della mezzanotte, anche se i fan dovranno aspettare ancora un po’ per il video musicale ufficiale.

Prodotto da Pharrell Williams, The Light Is Coming prende in prestito il vigore e l’atmosfera della traccia dei N.E.R.D. Lemon e vede Ariana Grande cantare su un testo decisamente più forte rispetto ai suoi brani precedenti. «Ah, infrangerò quella merda / Tu non aspetti fino a quando loro non aspettano un altro round. / Ah, indovina sei sopra di lui ora / E questo è il tuo modo di amarlo adesso», canta.

Light e il singolo precedente No Tears Left to Cry sono offerti come download istantanei per i fan che preordinano Sweetener. Inoltre, i preordini del disco tramite shop.arianagrande.com riceveranno la possibilità di acquistare con precedenza i biglietti del prossimo tour.

Per dare inizio alla festa, il sito web della Grande ha ripopolato i suoi scaffali digitali con una gamma di nuovi accessori di Sweetener.

Ascolta qui The Light Is Coming di Ariana Grande e Nicki Minaj

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo Precedente
Post Malone

Post Malone a sorpresa in un karaoke della sua città natale. Guarda il video

Articolo Successivo

Into The Valley Festival 2018: la line up dell'evento

Articoli correlati
Total
1
Share