Nicki Minaj e Ariana Grande si uniscono nel sexy duetto “Bed”

Nicki Minaj e Ariana Grande si sono unite in “Bed”, un singolo decisamente sensuale che anticipa il nuovo disco della Minaj, “Queen”
Ariana Grande e Nicki Minaj
Ariana Grande e Nicki Minaj

Nicki Minaj e Ariana Grande si sono unite in Bedun singolo decisamente sensuale che anticipa il nuovo disco della rapper, Queen. Il brano è stato pubblicato oggi, 14 giugno.


Bed è un brano pop vivace ed è uno dei primi singoli pop che abbiamo ascoltato di Queen. Questo dimostra che il disco (come aveva anticipato la stessa Minaj) sarà una combinazione di pop e hip hop hardcore.


Ariana Grande e Nicki Minaj hanno in programma di pubblicare un’altra traccia la prossima settimana. Questa volta il brano è tratto dal prossimo disco della Grande, Sweetener, dal titolo The Light Is Coming. 

Nel frattempo, in questi giorni si sta facendo un gran parlare di entrambe. La Grande si è recentemente fidanzata, ha pubblicato un fantastico duetto con Troye Sivan. Ma non solo: è pronta a pubblicare il suo nuovo disco Sweetener e anche un nuovo profumo. La Minaj, invece, ha recentemente annunciato un tour insieme a Future, e ha lanciato una nuova collaborazione con Lil Wayne. Anche questo brano sarà presente in Queen. 

Ascolta qui Bed


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articolo Precedente
Venerus

Venerus: ecco il video di "Dreamliner"

Articolo Successivo
Beyoncé

Beyoncé festeggia il primo compleanno dei gemelli durante il tour

Articoli correlati

Total
1
Share