Dopo il nodo alla gola durante la sua esibizione di R.E.M. (brano tratto dal suo album Sweetener) presso l’Enterprise Center di St. Louis del 6 luglio, Ariana Grande è tornata sui social media per rilasciare una dichiarazione. E per ringraziare i fan del loro sostegno.
«Il tour è spesso agitato, la vita è agitata», ha scritto. «Sono grata per il mare di amore che ho intorno a me ogni giorno e per le persone che vengono ai miei show, dandomi ogni singolo grammo di energia che hanno… Sono grata per l’opportunità che ho di cantare davanti a migliaia di persone ogni notte. È un sogno che si avvera, non importa quanto sia difficile. Sono radicata alla gratitudine e prometto di non mollare quello che ho iniziato».
La Grande ha anche ammesso di «sentire tutto molto intensamente». E pure di «essersi impegnata a fare questo tour in un periodo della mia vita in cui sto ancora elaborando molte cose», ha aggiunto. «A volte piango molto! Grazie per aver accettato la mia umanità. Non sono sicura di quello che ho fatto per meritare di incontrare così tante anime amorevoli ogni sera».
Aggiornamento. Ariana Grande ha successivamente eliminato il post in cui ha fatto queste dichiarazioni.
Il momento in cui Ariana Grande si commuove sul palco
Il messaggio di Ariana ai suoi fan
ariana deleted this ? pic.twitter.com/GZBcIdfv9D
— marisa (@protectmeariana) 8 luglio 2019