Pop

Ariana Grande: fuori il videoclip ufficiale di “34+35”

Complici un titolo ammiccante ed esperimenti in laboratorio, il nuovo corto di Ariana Grande si preannuncia fra i più visti della settimana

Autore Billboard IT
  • Il17 Novembre 2020
Ariana Grande: fuori il videoclip ufficiale di “34+35”

Ariana Grande / ph: Dave Meyers

34+34. Non soltanto una somma che strappa un sorriso, ma anche il titolo del nuovo videoclip di Ariana Grande, estratto direttamente dall’ultima fatica discografica Positions. La star mondiale punta a tenere alta la soglia dell’attenzione attorno ad un progetto che sta viaggiando a vele spiegate.

«We stan a president who believes in science».


Ariana Grande aveva annunciato così su Instagram l’uscita imminente del videoclip diretto da Director X, dove la popstar veste i panni di una scienziata alle prese con un’androide con le sue stesse fattezze fisiche.

I don’t wanna keep you up (You up)

But show me, can you keep it up? (It up)

‘Cause then I’ll have to keep you up

Shit, maybe I’ma keep you up, boy

Ariana Grande, 34+35

Dopo appena un’ora di distanza dal caricamento su YouTube, il cortometraggio di Ariana Grande orbita già attorno alle 500mila visualizzazioni.


I numeri del nuovo album

La title track è stabile in top 3 nella Spotify Global, e il disco rimane inamovibile sul gradino più alto della Billboard 200 per la seconda settimana consecutiva.

Ottimi riscontri anche in Italia: il nuovo album di Ariana Grande si conferma tra i più venduti, trovandosi in top 10 FIMI.

Proprio il videoclip “presidenziale” di Positions aveva lanciato il progetto di inediti nel migliore dei modi. La risposta del pubblico è stata eccezionale, dato che in sole 3 settimane ha macinato ben 92 milioni di view. Chissà che 34+35 non riesca a fare di meglio…

Ascolta Positions di Ariana Grande

Share: