Ariana Grande e Lorde spingono i fan ad andare a votare con la loro musica

TTra IG e Twitter Lorde e Ariana Grande hanno invitato i propri supporter alle rispettive elezioni nazionali, promettendo nuove release

Mancano solo 26 giorni alle elezioni presidenziali americane del 3 novembre. Gli artisti ne stanno inventando di tutti i colori per spingere gli elettori alle urne: dalle playlist a tema ai vinili autografati (vedi Billie Eilish), fino ai concerti virtuali. Ma ieri Ariana Grande e Lorde hanno cercato di scuotere le coscienze dell’elettorato offrendo il dono più prezioso: nuova musica.

View this post on Instagram

⬆️🖤

A post shared by Ariana Grande (@arianagrande) on

Come notato da Vulture, entrambe le cantanti hanno usato Instagram per promuovere nuovi brani, ricordando però ai loro seguaci di esercitare il diritto di scegliere il prossimo leader della loro nazione.

Ariana Grande si allea con HeadCount

«Vi ricordo di nuovo di registrarvi per votare se non l’avete già fatto» ha detto Ariana Grande. In una serie di tweet recenti, la cantante di Boca Raton ha unito le forze con Headcount per ricordare ai fan di registrarsi per votare o esprimere la propria preferenza in anticipo se possibile.

È passato un anno da quando Ariana Grande ha pubblicato il suo album Thank U, Next, e recentemente ha pubblicato uno snippet che ha entusiasmato i fan per un follow-up.

Lorde: il ritorno sui social

Nel frattempo, Lorde – che non pubblicava nulla dal 2017 e aveva mantenuto un basso profilo sui social media per gran parte dello scorso anno – ha postato una storia Instagram per condividere informazioni su come votare per le elezioni neozelandesi del 17 ottobre

«Do it for our beautiful country… And next year I’ll give you something in return (Fallo per la nostra bellissima terra, e l’anno prossimo ti darò qualcosa in cambio)». Questa la criptica offerta presentata da Lorde nel post in cui figuravano tre foto della cantante e dettagli su questioni importanti come la legge End of Life Choice.

Articolo Precedente

Róisín Murphy: «La mia disco sovversiva sotto il segno di Mina»

Articolo Successivo

Il legale di Britney Spears l'ha paragonata ad una persona «in coma»

Articoli correlati
Total
3
Share