Pop

Guarda in anteprima il video di “Stavolta” di Ama Dee

Nel nuovo singolo, la cantautrice racconta i rancori e le sensazioni che si possono provare in una relazione instabile

Autore Billboard IT
  • Il14 Luglio 2022
Guarda in anteprima il video di “Stavolta” di Ama Dee

Ama Dee (fonte: ufficio stampa)

Con Stavolta (NEEDA / Altafonte Italia), Ama Dee racconta in maniera graffiante i rancori e le sensazioni che si possono provare in una relazione instabile, esplorando la sua vulnerabilità e raggiungendo un livello di consapevolezza di sé che la rendono più forte. Accompagna il brano un videoclip ufficiale che vi presentiamo qui in anteprima.

Ama Dee è quel tipo di artista che non vuole riconoscersi in un’etichetta. Cantautrice e performer, lascia la sua persona influenzare la sua musica: è così che la ricerca di nuove sonorità non conosce mai fine, spaziando dal soul al funky, al pop, all’indie. Per Ama scrivere canzoni è un’esperienza catartica che la porta in viaggio interiore di scoperta.


Ama Dee è una cantautrice e musicista la cui voce soave incanta il pubblico di Barcellona. Sensibile e con una passione ardente per la musica, durante il lockdown ha pubblicato il singolo The Load ed è di recente scesa in piazza per unirsi alle proteste del movimento Black Lives Matter. In questo momento di incertezza e cambiamenti le canzoni rimangono il suo porto sicuro. A Harper’s Bazaar ha svelato di più sulla sua indole, la sua città, e come l’arte sia la via più semplice per affrontare la realtà.

Guarda in anteprima il video di Stavolta di Ama Dee

https://www.youtube.com/watch?v=k8uY74PMYNk
Share: