Guarda in anteprima il video di “Stavolta” di Ama Dee

Nel nuovo singolo, la cantautrice racconta i rancori e le sensazioni che si possono provare in una relazione instabile
Ama Dee Stavolta
Ama Dee (fonte: ufficio stampa)

Con Stavolta (NEEDA / Altafonte Italia), Ama Dee racconta in maniera graffiante i rancori e le sensazioni che si possono provare in una relazione instabile, esplorando la sua vulnerabilità e raggiungendo un livello di consapevolezza di sé che la rendono più forte. Accompagna il brano un videoclip ufficiale che vi presentiamo qui in anteprima.


Ama Dee è quel tipo di artista che non vuole riconoscersi in un’etichetta. Cantautrice e performer, lascia la sua persona influenzare la sua musica: è così che la ricerca di nuove sonorità non conosce mai fine, spaziando dal soul al funky, al pop, all’indie. Per Ama scrivere canzoni è un’esperienza catartica che la porta in viaggio interiore di scoperta.


Ama Dee è una cantautrice e musicista la cui voce soave incanta il pubblico di Barcellona. Sensibile e con una passione ardente per la musica, durante il lockdown ha pubblicato il singolo The Load ed è di recente scesa in piazza per unirsi alle proteste del movimento Black Lives Matter. In questo momento di incertezza e cambiamenti le canzoni rimangono il suo porto sicuro. A Harper’s Bazaar ha svelato di più sulla sua indole, la sua città, e come l’arte sia la via più semplice per affrontare la realtà.

Guarda in anteprima il video di Stavolta di Ama Dee


Articolo Precedente
Doja Cat

Doja Cat avrebbe perso circa 200mila followers per colpa del "drama" con Noah Schnapp

Articolo Successivo
Alessandra Amoroso

Le due anime di Alessandra Amoroso si sono incontrate di fronte ai 42mila di San Siro. Il racconto del concerto

Articoli correlati
Nicki Minaj è la prima donna con 100 presenze nella Billboard Hot 100
Leggi di più

Nicki Minaj con Ariana Grande: nuova musica in arrivo?

La scorsa settimana, Ariana Grande ha sorpreso i fan quando ha presentato in anteprima la sua collaborazione con Nicki Minaj "The Light is Coming" all'iHeartRadio a Los Angeles. Le due artiste hanno fatto intendere che potrebbe esserci una seconda collaborazione tra di loro

Total
13
Share