Guarda in anteprima il video di “Look at Us Now” di Tanika Charles

In anteprima per i lettori di Billboard Italia, il video di “Look at Us Now” della promessa del soul canadese Tanika Charles
Tanika Charles - Dans les Nuages - 1

Tanika Charles, una delle promesse del nuovo soul canadese, ha pubblicato il 4 ottobre il singolo Look at Us Now. Recentemente nominata al Polaris Music Prize tra i “First Artist in Residence” con il suo ultimo album, The Gumption, l’artista presenta in anteprima per i lettori di Billboard Italia il video del brano.

Il videoclip, realizzato da V.T. Nayani, racconta delle lotte che l’artista, e tutte le donne, devono affrontare quotidianamente. «Da sempre dobbiamo sopportare un sacco di merda. Semplicemente esistere è una lotta quotidiana. Questa è una canzone che parla di essere forti di fronte alle avversità. Forse adesso siamo ad un punto di svolta. Stiamo assumendo più ruoli di potere. Parliamo di più, sopportando di meno. Vale la pena festeggiare», ha detto Tanika a proposito della canzone.

L’album The Gumption è uscito a maggio di quest’anno ed è prodotto da Chin Injeti, DJ Kemo e Daniel Lee, tra i più importanti produttori della scena canadese.

Guarda in anteprima il video di Look at Us Now di Tanika Charles



Articolo Precedente
Tredici Pietro ha annunciato le prime date del suo Assurdo Tour

Tredici Pietro ha annunciato le prime date del suo "Assurdo Tour"

Articolo Successivo
Mara Impara... un'altra volta: torna il nostro format TV con Mara Maionchi

"Mara Impara"... un'altra volta: torna il nostro format TV con Mara Maionchi

Articoli correlati
Total
37
Share