Il ritorno dei Lost: guarda in anteprima il video de “I Suoi Vent’Anni”

In anteprima per i lettori di Billboard Italia il video de “I Suoi Vent’Anni”, il nuovo singolo dei Lost che segna il loro ritorno sulla scena musicale italiana
Guarda in anteprima il video di I Suoi Vent'Anni dei Lost

I Lost presentano in anteprima per i lettori di Billboard Italia il videoclip del loro nuovo singolo, I Suoi Vent’Anni.

Dopo un lungo silenzio, questo nuovo brano segna non solo il ritorno sulle scene della band, ma anche un cambio di sound, più orientato all’elettronica e influenzato dalla cultura anni ’80, decennio che ha profondamente segnato la loro crescita.

La passione per i film, i videogiochi e la produzione musicale del periodo si ritrovano nel video della canzone. Inoltre, si intrecciano con il pop/indie italiano e la new retrowave internazionale.

I Suoi Vent’Anni ha come intento quello di scattare una fotografia dei giovani d’oggi. Il brano parla della riscoperta di se stessi, in un mondo troppo veloce, dove tutti ci nascondiamo dietro sorrisi apparenti.

Guarda in anteprima il videoclip de I Suoi Vent’Anni dei Lost



Lost – Bio

I Lost (Walter Fontana, Roberto Visentin e Luca Donazzan) nascono nel 2003. Firmano il loro primo contratto discografico nel 2007 con la Carosello Records e nel 2009 vincono il premio Best Italian Act agli MTV European Music Awards. La band ha all’attivo quattro album. L’ultimo, Allora Sia Buon Viaggio, è uscito nel 2010.

Articolo Precedente
I 10 migliori album del 2019 secondo Billboard USA

I 10 migliori album del 2019 secondo Billboard USA

Articolo Successivo

Francesco Bianconi, l'album da solista uscirà in primavera

Articoli correlati
Taylor Swift: il nuovo album è Lover (e intanto esce un nuovo brano)
Leggi di più

Taylor Swift: il nuovo album è “Lover” (e intanto esce un altro brano)

Che bel momento per i fan di Taylor Swift. Il suo nuovo album di inediti si chiamerà "Lover" e uscirà il prossimo 23 agosto. Intanto, però, TayTay ha pubblicato il suo nuovo singolo "You Need to Calm Down", nel quale - tra le altre cose - si schiera ancora una volta contro gli haters. «Si possono guardare tutte le cose con uno sguardo decisamente romantico». Parola di Taylor Swift
Total
1
Share