Pop

Il ritorno dei Lost: guarda in anteprima il video de “I Suoi Vent’Anni”

In anteprima per i lettori di Billboard Italia il video de “I Suoi Vent’Anni”, il nuovo singolo dei Lost che segna il loro ritorno sulla scena musicale italiana

Autore Billboard IT
  • Il12 Dicembre 2019
Il ritorno dei Lost: guarda in anteprima il video de “I Suoi Vent’Anni”

I Lost presentano in anteprima per i lettori di Billboard Italia il videoclip del loro nuovo singolo, I Suoi Vent’Anni.

I Suoi Vent’Anni – Lost

Dopo un lungo silenzio, questo nuovo brano segna non solo il ritorno sulle scene della band, ma anche un cambio di sound, più orientato all’elettronica e influenzato dalla cultura anni ’80, decennio che ha profondamente segnato la loro crescita.


La passione per i film, i videogiochi e la produzione musicale del periodo si ritrovano nel video della canzone. Inoltre, si intrecciano con il pop/indie italiano e la new retrowave internazionale.

I Suoi Vent’Anni ha come intento quello di scattare una fotografia dei giovani d’oggi. Il brano parla della riscoperta di se stessi, in un mondo troppo veloce, dove tutti ci nascondiamo dietro sorrisi apparenti.


Lost – Bio

I Lost (Walter Fontana, Roberto Visentin e Luca Donazzan) nascono nel 2003. Firmano il loro primo contratto discografico nel 2007 con la Carosello Records e nel 2009 vincono il premio Best Italian Act agli MTV European Music Awards. La band ha all’attivo quattro album. L’ultimo, Allora Sia Buon Viaggio, è uscito nel 2010.

Share: