Puglia Sounds

Guarda in anteprima il video di “Hallelujah for Tonight” dei The French Fries

Il nuovo brano in inglese del duo composto da Danilo Tasco e Mia Meneghini vuole essere “un inno alla fiducia verso questo strano mondo che continua a farci girare”
The French Fries - Hallelujah for Tonight - anteprima - 1

Un inno alla fiducia verso questo strano mondo che continua a girare e a farci volare intorno al sole, nonostante tutto. Fiducia e gratitudine verso se stessi e le persone con cui dividiamo i passi lungo la strada, il tempo presente e quello che deve ancora entrare nel nostro ritmo con gioia. Hallelujah for Tonight è il secondo singolo in inglese dei The French Fries, il duo composto da Danilo Tasco (produttore e compositore, già batterista dei Negramaro) e Mia Meneghini (autrice e danzatrice), disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 4 agosto su etichetta INRI e in tutte le radio italiane da venerdì 7 agosto. Vi presentiamo oggi in anteprima il videoclip del brano.

Puglia Sounds Plus

Il video ci invita a un party in spiaggia, di quelli che nascono spontanei, come le risate tra la sabbia e le onde, vissuto dalla prospettiva di un “imbucato” speciale e misterioso. «Realizzare un videoclip che avesse un punto di vista insolito è stata una sfida davvero interessante», hanno detto i registi Corrado Nuzzo e Maria Di Biase. «Speriamo che la visione e l’ascolto del pezzo faccia venire voglia d’estate, con tutto il suo carico di gioia e passione che solo l’alchimia di certe giornate al mare possono regalare».


Guarda in anteprima il video di Hallelujah for Tonight dei The French Fries

Puglia Sounds Plus

Articolo Precedente
UB40, fonte: Instagram

Il cantante degli UB40 Duncan Campbell è stato colpito da un ictus

Articolo Successivo
Rick Kern/WireImage

Da Ariana Grande a Drake: gli artisti indossano le mascherine anti-Covid

Articoli correlati
Puglia Sounds

Total
67
Share