Alvaro Soler pubblica “La Cintura”: sarà tormentone?

Dopo i successi “El Mismo Sol”, “Sofia” e “Libre”, Alvaro Soler si candida per il tormentone dell’estate 2018 con “La Cintura”

In questi ultimi anni estate è anche sinonimo di Alvaro Soler. Il cantante nato a Barcellona da padre tedesco e madre per metà spagnola e per metà belga ci ha infatti abituato ad alcuni successi come El Mismo Sol, Sofia, Libre e Yo Contigo, Tu Conmigo.


Il suo disco di debutto Eterno Agosto è stato certificato platino ed è rimasto nella classifica italiana degli album più venduti per ben 53 settimane consecutive. Tra gli altri, il cantante ha duettato con Emma, Max Gazzè e Jennifer Lopez.


Ora Alvaro Soler si candida per il tormentone dell’estate 2018 con La Cintura, un brano che riprende le sonorità alle quali ci ha abituato e che ha già registrato numeri importanti nel nostro Paese (la canzone è rimasta per tutto lo scorso week-end sulla vetta della classifica di iTunes Italia).

Il videoclip de La Cintura è stato girato a Cuba e ha già superato 2,7 milioni di visualizzazioni (arrivando anche in questo caso alla #1 delle tendenze di YouTube). Eccolo:




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articolo Precedente

Matt Simons: guarda il video del nuovo singolo "We Can Do Better"

Articolo Successivo

Torna Terraforma: tutte le anticipazioni sull'edizione 2018

Articoli correlati
Sangiovanni
Leggi di più

sangiovanni: «La leggerezza? La raggiungi scavando in profondità»

Non ama seguire schemi prestabiliti, cercare il produttore solo per il nome famoso e avere preclusioni di qualsiasi genere. Forse anche grazie a questo la sua malibù è stata la canzone più ascoltata del 2021. Andrà al prossimo festival di Sanremo e sta lavorando al suo primo vero album: il “sangio” ci ha raccontato della sua indecisione iniziale tra moda e musica, del ruolo di Madame e di quanto abbia voglia anche di parlare di aspetti sociali. Un'anticipazione dell'intervista della cover story di dicembre/gennaio

Total
38
Share