Pop

Alvaro Soler pubblica “La Cintura”: sarà tormentone?

Dopo i successi “El Mismo Sol”, “Sofia” e “Libre”, Alvaro Soler si candida per il tormentone dell’estate 2018 con “La Cintura”

Autore Billboard IT
  • Il4 Aprile 2018
Alvaro Soler pubblica “La Cintura”: sarà tormentone?

In questi ultimi anni estate è anche sinonimo di Alvaro Soler. Il cantante nato a Barcellona da padre tedesco e madre per metà spagnola e per metà belga ci ha infatti abituato ad alcuni successi come El Mismo Sol, Sofia, Libre e Yo Contigo, Tu Conmigo.

Il suo disco di debutto Eterno Agosto è stato certificato platino ed è rimasto nella classifica italiana degli album più venduti per ben 53 settimane consecutive. Tra gli altri, il cantante ha duettato con Emma, Max Gazzè e Jennifer Lopez.


Ora Alvaro Soler si candida per il tormentone dell’estate 2018 con La Cintura, un brano che riprende le sonorità alle quali ci ha abituato e che ha già registrato numeri importanti nel nostro Paese (la canzone è rimasta per tutto lo scorso week-end sulla vetta della classifica di iTunes Italia).

Il videoclip de La Cintura è stato girato a Cuba e ha già superato 2,7 milioni di visualizzazioni (arrivando anche in questo caso alla #1 delle tendenze di YouTube). Eccolo:




Share: