Pop

Alfa, guarda il video di “TeStA TrA Le NuVoLe, pT. 2”

Una challenge su Tik Tok con un unico tema: il bacio. 11mila clip arrivate da 20 Paesi. Alfa ha deciso di pubblicarli tutti e intanto ne mostra un’anteprima

Autore Billboard IT
  • Il9 Giugno 2020
Alfa, guarda il video di “TeStA TrA Le NuVoLe, pT. 2”

Alfa

Con più di 11mila video da 20 Paesi nel mondo raccolti dopo la sfida lanciata su Tik Tok, Alfa pubblica oggi il video di TeStA TrA Le NuVoLe, pT. 2il nuovo singolo che ha già superato i 4 milioni di stream su Spotify.

Questo video è quindi solo un pezzo del “del video musicale più lungo al mondo” perché ALFA ha pensato fosse giusto raccogliere ogni singolo video mandatogli per la challenge di Tik Tok a livello internazionale con l’hashtag #KissAway. La sfida, infatti, vedeva protagonista il gesto più simbolico del mondo: il bacio.


Alcuni video sono stati girati prima del lockdown, altri durante, naturalmente tra persone che convivevano, il tutto per la durata record di 25 ore. La long-version del videoclip ufficiale sarà in Première su Youtube nei prossimi giorni.

TeStA TrA Le NuVoLe, pT. 2, che anticipa il nuovo album di inediti, è stato scritto la notte del 6 febbraio, ad un anno di distanza precisa da Testa tra le nuvole pt.1. Il brano racconta la notte più bella della vita di Alfa.


Alfa è stato anche il protagonista di Billboard Calling ForTheMusic, riguarda la diretta.

Share: