Alessia Cara ha lanciato il singolo “Ready” (in attesa del suo nuovo EP)

Il nuovo brano di Alessia Cara è “Ready”. Sarà contenuto nel suo EP di prossima pubblicazione, dal titolo “This Summer” (Def Jam Recordings)
Alessia Cara ha lanciato il singolo Ready in attesa del suo nuovo EP
Brick Howze

Sono passati solo otto mesi dall’uscita dal secondo album profondamente personale di Alessia Cara, The Pains of Growing. Ma ora, nel bel mezzo di un tour con Shawn Mendes, l’artista ha lanciato la sua nuova canzone, Ready, dopo averlo anticipato su Twitter.

«Ho fatto un EP», ha scritto nel post la 23enne vincitrice di un Grammy. «Si chiama This Summer. Pubblicherò un nuovo brano ogni due settimane fino al suo rilascio».

Quella che è appena uscita è una traccia tinta di reggae e sembra fatta con l’estate in mente. This Summer dovrebbe uscire il prossimo 6 settembre per Def Jam Recordings.

Ascolta qui Ready di Alessia Cara



Articolo Precedente
Siamo andati al MegaRaduno2019 di Alessandra Amoroso con i suoi fan

Siamo andati al "MegaRaduno2019" di Alessandra Amoroso con i suoi fan

Articolo Successivo
Lana Del Rey: Norman Fucking Rockwell esce il prossimo mese

Lana Del Rey: "Norman Fucking Rockwell" esce il prossimo mese

Articoli correlati
È uscito Madame X di Madonna: ascoltalo qui
Leggi di più

Madonna: è finalmente uscito il suo album “Madame X”. Ascoltalo qui

Per i fan di Madonna (e non solo) l'attesa per il nuovo progetto discografico "Madame X" è stata tanta. Anche se allentata grazie all'uscita di singoli come "Medellín" (con Maluma), "Crave" (con Swae Lee), "I Rise" e "Dark Ballet". Ora è finalmente disponibile "Madame X", il quattordicesimo album in studio di Madonna (e il primo dopo "Rebel Heart" del 2015)
Total
0
Share