Pop

Adele ha annunciato che il suo nuovo album uscirà a settembre

Adele ha cantato alla festa di matrimonio della sua migliore amica a Londra. Tra gli ospiti presenti anche Florence Welch

Autore Billboard US
  • Il17 Febbraio 2020
Adele ha annunciato che il suo nuovo album uscirà a settembre

Kevin Winter/Getty Images for NARAS

Adele è finalmente tornata sul palco e ha lasciato a bocca aperta gli ospiti del matrimonio della sua migliore amica con un’esibizione impeccabile.

Sabato 15 febbraio, Adele era presente alle nozze della scrittrice e illustratrice Laura Dockrill, amica intima fin dai tempi della scuola, e di Hugo White dei Maccabei a Londra. La sposa indossava uno splendido abito floreale e Adele ha abbracciato il tema con la sua lunga gonna piena di fiori. Potete vederli nelle foto che la Dockrill ha condiviso su Instagram la mattina dopo.



 

Visualizza questo post su Instagram

 

True love @hugowhitenoise

Un post condiviso da LauraLeeDockrill (@lauraleedockrill) in data:


Diversi ospiti hanno pubblicato filmati di Adele e Dockrill che cantano e ballano fianco a fianco al Masons Arms, con diversi amici che si uniscono a loro per ballare e ridere per tutta la serata.

Tra gli invitati c’erano anche Florence Welch e Jessie Ware. La cantante dei Florence + the Machine ha cantato ogni singola parola del successo di Adele del 2011 Rolling in the Deep (il primo dei suoi a raggiungere la #1 della Hot 100 di Billboard).


Ma non è tutto qui. Durante la sua performance, Adele ha spoilerato che il suo nuovo disco uscirà a settembre 2020. Sono passati 5 anni dal suo ultimo progetto 25.

Guarda qui l’artista mentre canta Rolling in the Deep. E tieni gli occhi aperti per vedere pure la bellissima Florence Welch.


 

Visualizza questo post su Instagram

 

Rolling in the deep Video by @a.family.of #adele #adelecomeback #adelelaura

Un post condiviso da Adele Adkins (@adeleinitaly) in data:




Share: