Pop

Adele ha pubblicato il video, in bianco e nero, di “Oh My God”

La cantante torna a lavorare con il regista di “Rolling in the Deep” per il videoclip del brano tratto dal suo ultimo album “30”

Autore Billboard US
  • Il13 Gennaio 2022
Adele ha pubblicato il video, in bianco e nero, di “Oh My God”

Adele, Courtesy Photo

Adele ha pubblicato il video ufficiale Oh My God, brano contenuto nel suo ultimo album, 30, e prodotto da Greg Kurstin.

Il video, diretto da Sam Brown, si apre con l’inquadratura di una sedia con sopra una mela lucidissima. La telecamera, poi, vira su Adele, che indossa un top vaporoso a pois ed è seduta su un palcoscenico spoglio, dove canta: “I ain’t got too much time to spare/ But I’ll make time for you to show how much I care/ Wish that I would let you break my walls/ But I’m still spinning out of control from the fall”.


La cantante viene poi raggiunta da una seconda Adele, che indossa lo stesso top. La scena esplode così in un tripudio di movimento, con la stanza che si riempie di ballerini e ballerine. Vediamo poi Adele apparire in un’altra sontuosa tenuta. La ritroviamo infatti con i capelli raccolti, una gonna lunga abbinata ad un top nero coperto da un giacchino in vinile, in stile sacerdotessa.

Alla fine del video, il cui regista è lo stesso dello storico videoclip di Rolling in the Deep, i protagonisti si lanciano in una corsa oltre la sedia in fiamme, mentre Adele si rigira tra le mani, con calma, la mela che abbiamo visto all’inizio. Così, la cantante le dà un morso, prima che le immagini sfumino sul nero e lei esca dall’inquadratura.


30 è stato ben sette settimane consecutive (e totali) alla #1 della Billboard Top Album Sales. Inoltre, ha passato sei settimane in cima alla Billboard 200, prima di scendere alla #2 nella classifica attuale. L’ultimo album dellla cantante con sette settimane consecutive in cima alla chart è stato 25, che ha registrato questo importante risultato tra il 12 dicembre 2015 e il 23 gennaio 2016.

Il penultimo album di Adele, inoltre, è stato undici settimane non consecutive alla #1 della Billboard 200. La cantante ha poi raggiunto un record, trascorrendo un totale di 40 settimane alla #1 nella classifica degli album di punta di Billboard nel corso della sua carriera.

Guarda il video di Oh My God di Adele

Share: