Achille Lauro annuncia “Lauro”, fuori il 16 aprile: «Il mio ultimo disco»

Dopo il successo dei quadri sanremesi, Lauro ha annunciato l’uscita dell’omonimo album, gettando nel panico i suoi supporter
Achille Lauro durante la prima serata di ieri, foto: Maria Laura Antonelli/AGF
Achille Lauro durante la prima serata di Sanremo (foto di Maria Laura Antonelli / AGF)

Una release «per chi ha scelto di essere e di goderne. Per chi se ne frega. Per chi ha conosciuto la fine e della fine ha fatto il suo nuovo inizio. Per tutti gli incompresi, come lo siamo noi». Con queste parole Achille Lauro ha sganciato l’annuncio bomba odierno sulla musica italiana. Il 16 aprile uscirà Lauro, il suo «ultimo disco».

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da ACHILLE LAURO® (@achilleidol)

Dopo aver lasciato la sua riconoscibile impronta sulla 71° edizione del Festival di Sanremo, Achille ha voluto aprire la settimana con un regalo per tutti coloro che aspettavano soltanto un nuovo progetto dell’ex Roccia Music, condividendo con loro una release date attesa e bramata a lungo. Il nuovo disco andrà a puntellare una ricca discografia, aggiungendosi a lavori come Ragazzi Madre e 1990, e permetterà ad Achille Lauro di incorniciare definitivamente un 2021 partito decisamente con il piede giusto.

È il gioco dell’impiccato a campeggiare in quella che dovrebbe essere la cover del progetto. Un vero e proprio fulmine a ciel sereno, abbattutosi sui fan di Lauro dopo il successo dei quadri sanremesi. L’entusiasmo è stato però accompagnato da una buona dose di preoccupazione. Si tratterà davvero dell’ultimo album della carriera dell’artista di Rolls Royce?

Articolo Precedente
noemi

Noemi: «Mi sento a metà di un salto, chissà dove mi porterà»

Articolo Successivo
Samir Hussein/Redferns

Da Shakira a Rosalía, 15 artiste da top 10 nella Top Latin Albums Chart


Articoli correlati
Total
2
Share