Pop

Achille Lauro ha pubblicato la tracklist di “Lauro”, il suo ultimo disco

Lauro sarà diviso in lato A e B, e conterrà in totale tredici brani. La fatica discografica vedrà la luce il 16 aprile

Autore Billboard IT
  • Il11 Marzo 2021
Achille Lauro ha pubblicato la tracklist di “Lauro”, il suo ultimo disco

Achille Lauro durante la prima serata di Sanremo (foto di Maria Laura Antonelli / AGF)

Manca poco più di un mese all’uscita di Lauro, progetto venturo di Achille Lauro previsto per il 16 aprile. L’annuncio della release date, dato dall’artista classe ’90 ad un giorno di distanza da un Festival di Sanremo vissuto da ospite protagonista, ha destato molto scalpore. Il motivo? Dovrebbe trattarsi del suo ultimo disco.

Oggi Achille Lauro ha condiviso con il proprio pubblico un ulteriore importante particolare: la tracklist. Come si evince da tre post Instagram caricati oggi pomeriggio, l’album sarà diviso in lato A e lato B, e conterrà 13 tracce.

Lauro sarà un vero e proprio evento «per chi ha scelto di essere e di goderne. Per chi se ne frega. Per chi ha conosciuto la fine e della fine ha fatto il suo nuovo inizio». Un disco «per tutti gli incompresi, come lo siamo noi». Queste le parole scelte da Achille Lauro per presentare il nuovo, atteso lavoro. I quadri sanremesi si sono ritagliati un posto fisso in prima pagina per l’intera durata della kermesse musicale. Non poteva esserci momento migliore per rivelare una nuova, fatidica tappa del suo percorso artistico.


Di seguito la tracklist dell’album:

PREQUEL
SOLO NOI
LATTE+
MARILÚ
LAURO
COME ME
FEMMINA
A UN PASSO DA DIO
GENERAZIONE X
BARRILETE COSMICO
PAVONE
STUPIDE CANZONI D’AMORE
SABATO SERA

Share: