A Britney Spears non interessa se i video dove balla non sono perfetti

Britney balla male? E allora? La cantante ha risposto con sano menefreghismo a chi criticava il suo modo di gestire i suoi post su Instagram
Ethan Miller/Getty Images
Ethan Miller/Getty Images

Britney Spears ama ballare. Se sei uno dei suoi 27,3 milioni di follower su Instagram, lo sai già, dal momento che l’artista di Toxic ha trascorso gran parte dell’anno passato a postare video dove si muove con abbandono con una delle sue canzoni preferite di sottofondo.

Ma ecco il punto. Se non ti piace come lo fa, è un problema tuo, non di Britney: «Sto cercando di imparare a usare la tecnologia in questa generazione guidata dalla tecnologia… ma ad essere totalmente onesta non la sopporto!!!» ha scritto la cantante 39enne, aggiungendo tre emoji che ridevano.

«Quindi … se i miei post non sono perfetti … lo faccio per divertimento!!!! Se pensi che dovrei comportarmi come fossi sulla copertina di una rivista quando ballo… scusa, ma non succede così», ha concluso Britney.

Il post di “dancesplanation” è arrivato pochi tempo dopo che Britney Spears aveva lanciato in un giorno solo una coreografia su I Love You di Billie Eilish in cui lei gira, salta e dimena le braccia.

Articolo Precedente
Mace – ph. Maria Sang

Mace: l'album "OBE" fuori venerdì. Tra i feat anche Guè e Madame

Articolo Successivo
Thomas Costantin - Fluidostudio - Berlin - anteprima

Guarda in anteprima il video di "Berlin" di Thomas Costantin


Articoli correlati
Total
3
Share