I 5 Seconds of Summer lanciano “Lie To Me” con Julia Michaels

I 5 Seconds of Summer hanno pubblicato una nuova versione del loro brano già edito “Lie To Me” insieme a Julia Michaels. Ascoltala qui
I 5 Seconds of Summer lanciano Lie To Me con Julia Michaels
Andy DeLuca

Oggi, venerdì 21 dicembre, i 5 Seconds of Summer hanno pubblicato una nuova versione della loro canzone Lie to Me (apparsa originariamente nel loro ultimo album Youngblood) insieme a Julia Michaels. Il gruppo pop rock ha anche presentato un album dal vivo basato sul loro Meet You There Tour.

La nuova versione di Lie to Me vede la voce morbida della Michaels che modifica la narrazione del brano. Mentre il testo originale parla di un amore che non si allinea, in questa versione le parole si riadattano. Per esplorare entrambi i lati della relazione.



«Ora vorrei che non ci fossimo mai incontrati / perché sei troppo difficile da dimenticare», cantano i membri del gruppo Luke Hemmings e Calum Hood, con la Michaels che aggiunge: «Mentre si sta togliendo il vestito, so che si sta mettendo sul tuo petto».

L’album del concertoMeet You There Tour Liveè stato registrato dai 5 Seconds of Summer durante i loro spettacoli del 2018. Un vinile in edizione limitata sarà disponibile per il preordine su 5SOS.com fino al 18 gennaio.

Ascolta qui la nuova versione di Lie To Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo Precedente
Carl Brave, Alison Wonderland e Purple Disco Machine al Nameless 2019

Carl Brave, Alison Wonderland e Purple Disco Machine al Nameless 2019

Articolo Successivo
Claudio Baglioni, direttore artistico di Sanremo 2019

Tutti gli artisti e le canzoni in gara a Sanremo 2019

Articoli correlati
I 9 video più discussi di Madonna da Papa Don't Preach all'ultimo God Control
Leggi di più

I 9 videoclip più controversi di Madonna

Da "Papa Don't Preach" all'ultimo singolo "God Control" (contenuto nel disco "Madame X", che ha debuttato alla #1 della Billboard 200). Ma anche "American Life" e "Justify My Love". Ecco tutte le volte in cui Madonna ha usato i suoi videoclip per lanciare messaggi forti e spesso scomodi
Total
1
Share