Pop

10 canzoni pop da ascoltare assolutamente questo weekend

Da Jorja Smith a Meg Meyers, i brani da ascoltare questo weekend per ballare e iniziare al meglio la prossima settimana

Autore Billboard US
  • Il20 Marzo 2021
10 canzoni pop da ascoltare assolutamente questo weekend

Jorja Smith / fonte: ufficio stampa

Stai cercando in lungo e in largo qualcosa che ti aiuti a passare in leggerezza il weekend? Conosciamo bene la sensazione, e infatti abbiamo alcune canzoni pop di prima qualità da consigliarti.

Questi 10 brani di Jorja Smith, Against the Current, Meg Meyers e Raissa ti daranno l’energia giusta per goderti il weekend e affrontare al meglio la prossima settimana di lavoro.


10 hit per il weekend

Jorja Smith

Dopo un periodo di inattività, Jorja Smith è tornata con Addicted, il suo nuovo singolo, un brano da ascoltare nel weekend che ti servirà come un meraviglioso promemoria per ricordarti ciò che sai fare al meglio.

Raissa

Il pezzo forte di Herogirl, album di debutto di Raissa, è Cold Feet. Il brano della cantautrice spagnola ha un ritmo trap travolgente che vi farà venire subito voglia di ballare.  


Beka

“Feels like the strangest thing, you’re changing everything / Colors I’ve never seen…”. Con il suo ultimo singolo, My One, Beka riflette sulla persona che ama, per poi cantare “I’m lost for words, so I’m just gonna sing!”. Così, la cantante racconta tutto ciò che serve per trasmettere al suo pubblico un’emozione appena sbocciata.

Bülow

First Place, senza fronzoli e col suo arrangiamento alt-rock, in appena due minuti e mezzo ci consegna un gelido bacio d’addio che vale la pena di raccontare. Questo brano, secondo noi, merita un passaggio in radio il prima possibile e un ascolto prolungato durante il weekend.

Rochelle Jordan

Da quando ha sfondato una decina di anni fa, Rochelle Jordan ha collaborato con artisti come Childish Gambino e Illangelo, ma non pubblica un vero e proprio album dal 2014. È però tornata con Next 2 You, brano R&B pop che mostra il percorso fatto dalla cantante lontano dai riflettori.

Meg Meyers

È bello vedere che il pezzo forte del doppio Ep di Meyers sta ricevendo l’attenzione che merita. In The Underground Meg Meyers racconta di una relazione possessiva abusiva, è il video animato e così bello e perfetto che è quasi commovente.


Against the Current

Weapon, il nuovo singolo degli Against the Current, è perfetto per il weekend e vi riporterà immediatamente ai tempi d’oro di Avril Lavigne e degli Evanescence, grazie alle sue chitarre e alla produzione raffinata, ma non troppo.

Ya Tseen, Portugal. The Man

Del nuovo sinolo di Ya Tseen, in collaborazione con i Portugal. The Man, è un piccolo capolavoro perfetto per il weekend e ci fa impazzire soprattutto per il videoclip, realizzato in stop motion.

Allison Ponthier

L’artista texana è partita bene: il suo singolo di debutto, Cowboy, cattura e affascina immediatamente, come una storia di coming out sia artistica che professionale. “Wasn’t ready, I wasn’t ready/ I had a foot in my mouth, oh/ Saw the cutters through barbed wire/ I didn’t know I could come out,” ammette la cantante.

Mike Shinoda, Iann Dior, Upsahl

Chi si sarebbe mai aspettato una collaborazione tra la star dei Link Park, un hitmaker da Hot 100 e uno dei co-autori di Good in Bed di Dua Lipa? Probabilmente nessuno. Happy Ending è perfetta per il weekend e noi scommettiamo che la troveremo in rotazione per tutta l’estate 2021.


Share: