Eventi

Wrestlemania, Bad Bunny ha annunciato un tour per il 2022

Nel video condiviso su Instagram, Bad Bunny ha assoldato Triple H per condividere le date del tour che passerà in America l’anno prossimo

Autore Billboard IT
  • Il12 Aprile 2021
Wrestlemania, Bad Bunny ha annunciato un tour per il 2022

Bad Bunny, fonte: Instagram

Bad Bunny e Triple H insieme? Una notizia che di per sé non dovrebbe più stupirci. El Conejo Malo ha ormai realizzato un sogno d’infanzia tributando la sua grande passione per il wrestling con varie ospitate al fianco dei protagonisti del ring. Un traguardo raggiunto dopo anni di ammiccamenti e riferimenti. Basti pensare alla presenza di Ric Flair nel video officiale di Chambea, uno dei primissimi successi latin trap mondiali di Bad Bunny. Il coronamento è arrivato ieri con la partecipazione a Wrestlemania XXXVII, il massimo evento della WWE. Quale occasione migliore per fare un’altra grandiosa sorpresa ai propri fan?

Il video di Bad Bunny con Triple H

La star portoricana ha infatti condiviso sul proprio profilo Instagram un breve video realizzato in collaborazione con Triple H. Nel corto il wrestler si complimenta con Bad Bunny per come si è comportato durante la serata di Wrestlemania. E non è il solo a pensarlo, dato che la parentesi aperta da Benito nel wrestling entertainment è stata apprezzata da molti. Ma dopo i convenevoli, arriva l’invito a tornare a fare quello che Bunny sa fare meglio. Ecco dunque che Triple H gli consegna una misteriosa valigetta con apposta sopra l’etichetta “Tour 2022”. All’interno, un microfono con gli inconfondibili motivi dell’ultima fatica discografica del Conejo. La corsa a bordo del tir di El Ultimo Tour del Mundo verso il tour 2022 può iniziare. Come si evince da un frame che appare al termine del teaser, le date (coi biglietti in vendita da questo venerdì 16) vanno da febbraio ad aprile prossimi, e attraversano il Nord America. Migliaia di fortunati potranno finalmente godersi l’album (e non solo) dal vivo, compreso il banger Booker T, ennesimo omaggio al mondo magico dei lottatori.

Share: