Jennifer Lopez torna con “In The Morning”

L’anno ricco di soddisfazioni professionali continua per Jennifer Lopez, che oggi pubblica un inedito, anticipato dalla cover mozzafiato
Jennifer Lopez: la foto super sexy dopo il Super Bowl
Broadimage/Shutterstock

Nonostante le manchi un disco di inediti dal lontano 2011 (Love?), Jennifer Lopez sta attraversando un ottimo periodo di forma artistica. Nel 2020 la sua carriera è entrata in una nuova radiosa fase ravvivata da musica nuova, importanti collaborazioni e riconoscimenti. Non soltanto per l’apporto dato allo show business, ma anche per la confidence instillata nella comunità latina.

Dopo aver ricevuto l’Icon Award ai People’s Choice Award 2020, JLO torna a prendersi le copertine con il nuovo singolo In The Morning, in uscita domani e impreziosito da una cover che è già culto.

La star newyorkese della latin music è reduce da una straordinaria performance agli AMAs, dove si è esibita al fianco dell’artista colombiano Maluma con Pa Ti + Lonely. Particolarmente apprezzato anche il discorso di ringraziamento di Jennifer Lopez durante il ritiro del premio Icon Award – che l’ha consacrata come icona musicale e di stile –, di cui vi riportiamo un breve estratto:

«Quest’anno è stato il grande livellatore, ci ha mostrato cosa importava, cosa no. E per me, ha rafforzato ciò che conta di più. Le persone. Tutti noi, insieme. Aiutarsi a vicenda, amarsi, essere gentili l’uno con l’altro e l’importanza di quella connessione, quel tocco umano».

Ascolta Pa’ Ti+Lonely di Jennifer Lopez

Articolo Precedente
Cara, sul set del video di Lentamente. Foto di Byron Rosero

Cara: «Dai flussi di coscienza a Basquiat, "99" è il mio punto di partenza»

Articolo Successivo

Venerdì da urlo per Dua Lipa: nuova repack e live streaming con tanti ospiti

Articoli correlati
Total
1
Share