Latin

J Balvin: l’8 aprile arriva “Otra Noche Sin Ti” con Khalid. L’album è vicino?

Dopo la pubblicazione del singolo solista Tu Veneno, la star colombiana J Balvin torna con una collaborazione internazionale

Autore Billboard IT
  • Il6 Aprile 2021
J Balvin: l’8 aprile arriva “Otra Noche Sin Ti” con Khalid. L’album è vicino?

J Balvin, fonte: Instagram

Il 2021 di J Balvin entra decisamente nel vivo, e la strada che ci condurrà al seguito di Colores raggiungerà tra poche ore una nuova tappa. Giovedì 8 aprile uscirà infatti Otra Noche Sin Ti, nuova collaborazione internazionale firmata assieme a Khalid. Il brano segue l’ultima release del reggaetonero colombiano prodotta da Taiko e Sky Rompiendo, Tu Veneno, che in sole due settimane ha già macinato 15 milioni di visualizzazioni su YouTube, registrando anche un ottimo riscontro sulle piattaforme streaming. Precedentemente era stata condivisa con il pubblico anche Ma’ G , pubblicata a fine febbraio.

L’artista sta dunque preparando nel migliore dei modi il terreno in vista della sua prossima fatica discografica, la quinta della sua carriera, con un lancio al mese. Inoltre, come anticipato dallo stesso J Balvin su Instagram, il feat con Khalid sarà accompagnato fin da subito da un videoclip ufficiale come i due brani precedenti.


L’anno nuovo si è aperto alla grande per l’artista di Vibras, complice il successo della hit dall’eco drill Tata realizzata con Eladio Carrion. Ma anche il 2020 ha permesso alla stella di Medellín di togliersi parecchie soddisfazioni. Oltre a firmare il concept album di dieci tracce Colores, fuori a marzo 2020, J Balvin ha anche preso parte ad alcuni dei singoli di maggior successo del genero urbano, confermandosi fra le latin star più prolifiche e riconosciute dai colleghi come un game changer indiscusso. Dal remix di Relacion di Sech a Una Locura di Ozuna, la lista di successi a cui ha preso parte José nel corso dello scorso anno è davvero ricca. Non possiamo poi dimenticarci del duetto con il nostro Sfera Ebbasta in Baby, ad oggi la canzone più streammata di Famo$o.

Share: