J Balvin: ecco “The J Balvin Meal” in collaborazione con McDonald’s

Dopo la strepitosa operazione con Travis Scott, Mc Donald’s replica con il celebrity meal della latin star J Balvin, disponibile fino al 1/11
J Balvin
Alexandra Gavillet/Billboard

Big Mac senza sottaceti, patatine fritte e un Oreo Mc Flurry. Milioni di affamati supporter americani di J Balvin si ritrovano da ieri in cassa da McDonald’s per ordinare questo menu, firmato dallo stesso reggaetonero in collaborazione con la catena di ristoranti statunitense.

View this post on Instagram

J balvin meal 🥤🍟🍔 Lego!!

A post shared by J Balvin (@jbalvin) on

Un’altra operazione all’insegna del connubio musica-fast food, che punta dritta a conquistare l’interesse dei giovanissimi, da sempre categoria affezionata a Mc Donald’s.

The J Balvin Meal segue infatti il celebrity meal realizzato recentemente con il rapper Travis Scott.

Manco a dirlo, il relativo merch pensato con La Flame (tra cui un discusso cuscino a forma di Chicken Mc Nugget) è andato letteralmente a ruba, e McDonald’s ha monopolizzato il mercato dell’attenzione – non senza qualche inconveniente legato all’ordine pubblico.

La food-capsule non rappresenta un traguardo importante soltanto per J Balvin, ma anche per il movimento, dato che è il primo latin artist di sempre a collaborare con Mc Donald’s.

«È sempre stato un frequentatore abituale dei ristoranti McDonald’s durante i suoi concerti, e ora siamo entusiasti di portare il suo ordine preferito nei nostri menu negli Stati Uniti», ha dichiarato Morgan Flatley, chief marketing officer statunitense di McDonald’s.

The J Balvin Meal sarà disponibile negli States fino al 1° novembre.

Ascolta Colores di J Balvin

Articolo Precedente
Copyright_Stufish_892-ACDCRockorBustTour2015_AC10010

ACDC: il nuovo singolo "Shot In The Dark" fuori il 7 ottobre

Articolo Successivo

Da Sfera Ebbasta a Marracash: tutti i rapper che sono passati a Soundreef

Articoli correlati
Total
1
Share