Latin

Bad Bunny: domani fuori “DÁKITI” con Jhay Cortez

Dopo i remix di No Me Conoce e Como Se Siente, Bad Bunny torna al fianco di JhayCo con un inedito accompagnato (forse) da un video

Autore Filippo Motti
  • Il29 Ottobre 2020
Bad Bunny: domani fuori “DÁKITI” con Jhay Cortez

Bad Bunny

Squadra che vince non si cambia, come si suol dire. Bad Bunny e Jhay Cortez tornano a lavorare insieme, in quella che si preannuncia come una delle più promettenti latin hit di fine anno. Si tratta di DÁKITI e la potremo ascoltare da domani.

Visualizza questo post su Instagram

DAKITI ? x ?

Un post condiviso da @ jhaycortez in data:

Proprio Bad Bunny aveva condiviso uno snippet del brano su Instagram, direttamente dall’interno della sua nuova Bugatti Chiron Sport, l’ultimo acquisto del portoricano. Un vero gioiello su 4 ruote di cui esistono solo altri 19 esemplari in tutto il mondo, trattandosi di un’edizione commemorativa per i 110 anni del brand. Il prezzo? 3 milioni di euro.

Visualizza questo post su Instagram

carro nuevo, música nueva ?? #DÁKITI ? la sacamos ya?? ustedes me dicen ?


Un post condiviso da @ badbunnypr in data:

Gli incontri professionali tra El Conejo e JhayCo hanno sempre macinato ottimi numeri e importanti riscontri tra pubblico e critica.

Le due precedenti collaborazioni con Bad Bunny – No Me Conoce rmx (ft. J Balvin) e Como Se Siente rmx – hanno anche contribuito a proiettare la carriera di Cortez ai piani alti della latin music dopo l’apprezzato debut album Famouz.

Il feeling tra i due è palpabile, e probabilmente l’inedito strapperà parecchie interazioni nonostante le altre importanti uscite della settimana (come il remix di Diosa di Myke Towers con Anuel AA e Natti Natasha o il feat di Sech e J Balvin).

Tempo fa tra l’altro Bad Bunny era stato avvistato a girare un videoclip a Los Angeles proprio con Jhay Cortez, smentendo però che si trattasse del corto di Como Se Siente rmx. Lecito pensare a questo punto che per lanciare DÁKITI ci sia di più, oltre al singolo…


Ascolta Como Se Siente rmx di Bad Bunny e Jhay Cortez

Share: