Due giorni di registrazioni per i Wild Beasts ai RAK Studios di Londra per Last Night All My Dreams Came True in uscita il 16 febbraio 2018.

La band ha recentemente annunciato lo scioglimento e la notizia ha causato molto clamore ma rancore da parte dei fan.

“Penso che esista un ciclo per ogni band – racconta Hayden Thorpe – Si arriva ad un punto in cui il serpente comincia a mangiarsi la coda. Il nostro ultimo album, Boy King, è stato da noi sentito come se fosse il primo album – nel suo modo di essere auto-distruttivo”.

The Devil’s Palace (Live at RAK) è un brano nato dall’unione di The Devil’s Crayon (dall’album di debutto Limbo, Panto) e Palace (da Present Tense del 2014).

“Siamo noi che ci uniamo come abbiamo sempre fatto – aggiunge Tom – E siamo ancora noi a fregarcene totalmente ancora più di prima. C’è una sensazione di celebrazione e di distruzione combinate insieme, di catene spezzate. Non che siamo mai stati incatenati… ma quel senso di tempo limitato è stato uno dei motivi”.

Si può pre-ordinare il disco in quattro diverse versioni: doppio LP colorato (edizione limitata), doppio LP, CD e digitale.

Tracklist

  1. Wanderlust
  2. Big Cat
  3. A Simple Beautiful Truth
  4. 2BU
  5. Bed Of Nails
  6. Hooting & Howling
  7. This Is Our Lot
  8. He The Colossus
  9. The Devil’s Palace
  10. Alpha Female
  11. Get My Bang
  12. All The King’s Men
  13. Celestial Creatures

Ultime date del tour

13/01 – Bognor Regis – Rockaway Beach Festival

15/02 – Dublino – Olympia

16/02 -Manchester – O2 Apollo

17/02 – Londra – Eventim Apollo