Ascolta qui “Zero Il Folle”, il nuovo disco di Renato Zero

È tornato con il suo “Zero Il Folle”. Renato Zero ha alle spalle oltre 50 anni di carriera, oltre 500 canzoni e oltre 45 milioni di album venduti
Ascolta qui Zero Il Folle, il nuovo disco di Renato Zero

Ha alle sue spalle oltre 50 anni di carriera, oltre 500 canzoni e oltre 45 milioni di album venduti. Renato Zero è tornato con il suo nuovo disco Zero Il Folle.

L’album, uscito oggi 4 ottobre, per Tattica è uscito sia in formato CD che in formato LP ed entrambe le versioni sono disponibili con 4 cover differenti, che vanno a formare la parola “ZERO”. Ognuna di queste cover ha un’immagine differente dell’artista. Chiaramente immagini “folli” dell’artista che ancora una volta punta tutto sull’eccentricità.



Questo album è stato registrato a Londra ed è stato prodotto e arrangiato da Trevor Horn (produttore che ha lavorato, tra gli altri, con Paul McCartney, Rod Stewart e Robbie Williams).

Zero è pronto per il suo nuovo tour che prenderà il via il prossimo 1° novembre dal Palazzo dello Sport di Roma. Qui tutte le date e tutte le informazioni per l’acquisto dei biglietti.

Ascolta qui Zero Il Folle di Renato Zero



Articolo Precedente
Atlantico On Tour: un nuovo progetto discografico per Marco Mengoni

Il nuovo singolo di Marco Mengoni è "Duemila Volte"

Articolo Successivo
The Kolors: il nuovo singolo Los Angeles è con Gué Pequeno

The Kolors: il nuovo singolo "Los Angeles" è con Gué Pequeno


Articoli correlati
Total
5
Share