Italiana

Ascolta qui “Zero Il Folle”, il nuovo disco di Renato Zero

È tornato con il suo “Zero Il Folle”. Renato Zero ha alle spalle oltre 50 anni di carriera, oltre 500 canzoni e oltre 45 milioni di album venduti

Autore Billboard IT
  • Il4 Ottobre 2019
Ascolta qui “Zero Il Folle”, il nuovo disco di Renato Zero

Ha alle sue spalle oltre 50 anni di carriera, oltre 500 canzoni e oltre 45 milioni di album venduti. Renato Zero è tornato con il suo nuovo disco Zero Il Folle.

L’album, uscito oggi 4 ottobre, per Tattica è uscito sia in formato CD che in formato LP ed entrambe le versioni sono disponibili con 4 cover differenti, che vanno a formare la parola “ZERO”. Ognuna di queste cover ha un’immagine differente dell’artista. Chiaramente immagini “folli” dell’artista che ancora una volta punta tutto sull’eccentricità.




Questo album è stato registrato a Londra ed è stato prodotto e arrangiato da Trevor Horn (produttore che ha lavorato, tra gli altri, con Paul McCartney, Rod Stewart e Robbie Williams).

Zero è pronto per il suo nuovo tour che prenderà il via il prossimo 1° novembre dal Palazzo dello Sport di Roma. Qui tutte le date e tutte le informazioni per l’acquisto dei biglietti.


Ascolta qui Zero Il Folle di Renato Zero



Share: