Vasco Rossi, a novembre uscirà il nuovo album

Dopo aver prediletto la pubblicazione di singoli, Vasco Rossi ha annunciato su Instagram l’uscita del suo nuovo lavoro “di forma e di sostanza”
Vasco Rossi
Vasco Rossi

È arrivata una gran bella notizia per tutti i fan di Vasco Rossi. Il cantante ha annunciato, attraverso un lungo post sul suo profilo Instagram, l’uscita del suo nuovo progetto discografico

L’album, del quale non è ancora stato reso noto il titolo, uscirà a novembre 2021. Dalle parole di Vasco Rossi si intuisce che il suo nuovo disco sarà «di forma e di sostanza». 

Nel lungo post pubblicato su Ig il cantante ha raccontato di aver prediletto, negli ultimi anni, la pubblicazione dei singoli per soddisfare la sua «esigenza comunicativa»

«Di questi tempi mi trovo in una routine fatta di musica. Immerso nel mio progetto. Ogni giorno per qualche ora lavoro al mio disco. E mi sento bene» ha scritto Vasco Rossi su Instagram. 

Il suo ultimo singolo, Una canzone d’amore buttata via, è uscito a gennaio scorso. L’ultimo album di inediti di Vasco, Sono Innocente, invece, risale al 2014, ben 7 anni fa.

Articolo Precedente
The Weeknd, foto di Mike Ehrmann/Getty Images

The Weeknd: torna "House of Balloons", «con i mix e i sample originali»

Articolo Successivo
fonte: ufficio stampa

Elrow cerca un nuovo DJ superstar e lancia l'Up & Coming Talent Program


Articoli correlati
Total
22
Share