Italiana

Vasco Rossi, fuori venerdì il singolo “Siamo qui”: guarda il Making Of

Il primo, omonimo estratto dal prossimo album dell’artista arriverà fra un paio di giorni: ecco qualche immagine rubata dal set del videoclip

Autore Billboard IT
  • Il13 Ottobre 2021
Vasco Rossi, fuori venerdì il singolo “Siamo qui”: guarda il Making Of

Vasco Rossi. Foto dal profilo Instagram

Vasco Rossi ha appena condiviso in un post su Instagram la notizia che tutti stavamo aspettando. Siamo qui, il singolo che anticipa l’omonimo album in uscita il 12 novembre, uscirà proprio questo venerdì. Insieme alla data di uscita, l’artista ha accompagnato l’annuncio con il making of del videoclip a cura di Pepsy Romanoff, in cui è possibile già ascoltare qualche secondo del ritornello del nuovo brano. Nel cast del video, c’è anche l’attrice Alice Pagani.

Vasco Rossi aveva già annunciato la tracklist dell’album lo scorso 20 settembre: nel prossimo album del rocker, troveremo 10 tracce tutte in qualche modo collegate al tema dell’amore. La copertina “abusivissima”, invece, era stata svelata in un post precedente in “super anteprima mondialeuniversale”, come ha scritto lo stesso artista.


Non ci resta che attendere questo venerdì per ascoltare il nuovo singolo di Vasco Rossi e avere ancora un po’ di pazienza per l’uscita dell’album. Intanto, le date live dell’artista sono state aggiornate con nuovi appuntamenti previsti per il 2022. Queste si aggiungono alla data di Trento di maggio del 2022, che rposeguirà poi con i concerti del 24 maggio all’Ippodromo Milano Trenno, del 28 maggio all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola e del 3 giugno alla Visarno Arena di Firenze.

In conclusione, ci sarà un grande, doppio appuntamento con Vasco Rossi al Circo Massimo a Roma l’11 e il 12 giugno 2022.


Share: