Vasco Rossi, ecco cover e tracklist del nuovo album “Siamo qui”

L’artista ha annunciato sui suoi profili social anche la data di uscita del suo prossimo album di inediti, fissata al 12 novembre 2021
Vasco Rossi. Foto da Instagram
Vasco Rossi. Foto da Instagram

Vasco Rossi è pronto per il suo attesissimo ritorno con un nuovo album, Siamo qui, annunciato la scorsa settimana insieme alla copertina “spoilerata” dall’artista sui suoi profili social.

La cover, che potete vedere qui sotto in un tweet dell’artista, è accompagnata oggi dalla tracklist “abusiva”, come la definisce il cantante stesso, di Siamo qui, la cui uscita è prevista per il prossimo 12 novembre.

Già nei vari spoiler pubblicati da Vasco Rossi su Instagram era possibile intravedere alcuni titoli delle canzoni presenti in questo nuovo album di inediti, che conterrà 10 tracce. In un nuovo post pubblicato oggi, eccole nell’ordine in cui potremo ascoltarle molto presto:

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Vasco Rossi (@vascorossi)

Vi ricordiamo anche gli appuntamenti con il tour Non Stop Live di Vasco Rossi, che inizierà con una data a Trento il prossimo maggio del 2022. Proseguirà poi con i concerti del 24 maggio all’Ippodromo Milano Trenno, del 28 maggio all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola e del 3 giugno alla Visarno Arena di Firenze.

In conclusione, ci sarà un grande, doppio appuntamento con Vasco Rossi al Circo Massimo a Roma l’11 e il 12 giugno 2022.

Articolo Precedente
Statuetta Emmy Awards 2021

Emmy Awards 2021, tutti i vincitori

Articolo Successivo
Coez: cosa c'è dietro alle canzoni di Coez? Lo racconta lui in un nuovo format

Coez potrebbe pubblicare un nuovo singolo a breve


Articoli correlati
Total
7
Share