Italiana

“Universale”: tutto pronto per il nuovo singolo di Benji & Fede

Il 2 novembre esce “Siamo Solo Noise Limited Edition” di Benji & Fede. Il primo singolo estratto è “Universale” ed esce il 26 ottobre

Autore Billboard IT
  • Il18 Ottobre 2018
“Universale”: tutto pronto per il nuovo singolo di Benji & Fede

Il nuovo singolo di Benji & Fede è "Universale"

Il nuovo singolo di Benji & Fede è Universale, esce il prossimo 26 ottobre e anticipa il nuovo disco del duo, dal titolo Siamo Solo Noise Limited Edition. L’album uscirà il prossimo 2 novembre.

A quanto comunicato, il brano è nato dopo la partecipazione del duo della scorsa estate al Pride Milano ed è stato scritto con Piero Romitelli e Tony Maiello. Benji & Fede hanno spiegato: «L’amore non ha mai una legge Universale. È senza confini, senza distinzione di sesso, senza colore o razza. L’amore è il filo conduttore che ci accomuna tra tutte le nostre diversità e unicità. È quello che unisce un uomo a una donna o a due persone dello stesso sesso, una persona anziana a chi la cura, un bambino alla sua mamma, un uomo al suo animale».


E ancora: «È per questo che è nata Universale, per dire la nostra riguardo a una questione che tocca ognuno di noi, perché l’amore è in ogni cosa che viviamo, perché forse viviamo proprio grazie a quello».



La tracklist di Siamo Solo Noise Limited Edition di Benji & Fede

  1. Universale
  2. La Canzone Più Triste del Mondo
  3. Temporale
  4. Senza Salutarti
  5. Niente di Speciale feat. Mr.Rain
  6. Da Grande
  7. Incendio
  8. On Demand feat. Shade
  9. XX Settembre
  10. Sempre
  11. Moscow Mule
  12. Siamo Solo Noise
  13. Take Away
  14. Glu Glu
  15. Disordine
  16. Buona Fortuna
Share: